Sia ben chiaro che anch'io non vado a velocità di codice e forse sono il primo a non rispettare i limiti, ma viaggiare allegri è una cosa fare le gare è un'altra .
Putroppo da come li hanno descritti , quelli che hanno beccato erano non fuori dei limiti ma fuori di testa e come dice Pizzo in quel pezzo di strada in 1 anno ci son stati 17 morti .
Se poi andiamo a guardare in ogni zona c'è un pezzo di strada che gli imbecilli trasformano in pista ,
a Vicenza c'è il costo , a Perugia c'è la Val Nerina a Brescia c'è la Val Sabbia ecc .
purtoppo chi corre in modo da pazzi come detto sopra è un " vorrei ma non posso " e non hanno capito che uno diventa pilota solo in pista confrontandosi con il cronometro
Il brutto è che i media fanno di ogni erba un fascio e i tutori dell'ordine non distinguono tra viaggiare allegri e corre da pazzi così per non sbagliare ci inc..lano tutti .
Per finire ci si mette pure il parlamento europeo che dichiara che il motociclismo è uno sport dannoso alla salute cedi articolo su in sella di dicembre .