domattina lo provo e ti faccio sapere, mi sembra che la sequenza temporale delle richieste che hai avuto sia ben definita e quindi non penso ci siano problemi
A dire il vero avevo già due mp con chiusura della trattativa di cui una con richiesta di iban .. mi sembra ovvio che se mi fanno iBonifico io chiudo ... in caso contrario la sua opzione resta valida ...
A dire il vero avevo già due mp con chiusura della trattativa di cui una con richiesta di iban .. mi sembra ovvio che se mi fanno iBonifico io chiudo ... in caso contrario la sua opzione resta valida ...
Ricordo che "E' preferibile che le trattative/prenotazioni avvengano "in chiaro" all'interno del 3d di vendita per evitare contestazioni/malintesi (evitiamo le "trattative private"); nel caso di prenotazioni arrivate in MP/telefono al venditore da parte di utenti che non hanno possibilità di scrivere nel Mercatino (vedi punto iniziale) il venditore dovrà segnalarle nel 3d."