Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Un grazie speciale a:
EnroxsTTer e Stefano TS per la splendida accoglienza e per il caffè offertomi!!!
Un come sopra a:
Laura perfetta padrona di casa...ooppss... perfetta padrona di Concessionaria BMW Udine
Un come sopra a:
...ooppss... "non mi ricordo il nome" che mi ha accompagnato alla posta per autospedirmi il pacco con l'ex marmittone!!!
Un grazie più che speciale a:
Maurizio ed Alex per l'intervento a "cuore aperto"...ooppss... a "marmittone aperto" :gentilezza e competenza indescrivibili = UCCISA!!!
Sono:
Per quanto riguarda il risultato VEDI FIRMA SOTTO!!!!!!
Piacere d'avervi conosciuto leggo che Maurizio vi hà lasciati piacevolmente colpiti e di questo non posso che essere contento perchè come si diceva di persone così in gamba non se ne trovano parecchie
Alla prossima occasione ragazzi!
X Burt fammi sapere se ci sei giovedì in fiera che ci si saluta.... ti mando il cell in mp.
bobbuccio... guarda che l'olio te l'ha cambiato... ma c'ha messo grappa nonino!!!!
certo che se il filtro dell'aria aveva solo 10.000 km io fossi in te inizierei a girare con la mascherina.... vivi in un posto che a confronto il giappone e' il paradiso terrestre
bobbuccio... guarda che l'olio te l'ha cambiato... ma c'ha messo grappa nonino!!!!
certo che se il filtro dell'aria aveva solo 10.000 km io fossi in te inizierei a girare con la mascherina.... vivi in un posto che a confronto il giappone e' il paradiso terrestre
Ho appurato al ritorno che non è olio...anche mia moglie (che mi aveva chiesto di portarle una bottiglia di grappa ma io me ne sono dimenticato) lo ha capito subito...infatti stamattina ho dovuto rabboccare 3 litri
Non vivo in Giappone ma a Lecco dove i "meccanici" probabilmente pensano di essere "furbi"