Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-11-2017, 17:41   #1
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Infatti temo che il prossimo anno non faranno più vedere le altre clasi, già ora la SSP 300 e la Stock 1000 erano solo su Italia2 anche quando Italia ! dava la diretta.
Però io mi chiedo... quando gli inserzionisti pubblicitari hanno pattuito l'esposi<ione ed i pagamenti, immagino fosse stata loro garantita la presenza su Italia 1... visto che Italia 2 in molte zone non si vede. Di fatto se mediaset ad un certo punto ha iniziato a trasmettere solo su Italia 2, ha arrecato un danno a chi investendo dei soldi si aspettava un certo target di audience. E se cominciano a venire meno pure gli inserzionisti pubblicitari, finisce la festa. Per me, andrà a finire a pagamento su Premium, il precedente della MX1 è illuminante.
Vecchio 08-11-2017, 18:47   #2
bim
Mukkista doc

L'avatar di bim

ubicazione: nord milano
predefinito

Se anche in superbike mettessero tutta la tecnologia televisiva che usano in MotoGP allora avremmo un confronto
Con 4 telecamere e le riprese da lontano sembrano gare del CIV, da dormire in televisione, appassionanti dal vivo
Se non si investe anche in questo, e' meglio lasciare perdere
bim non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2017, 19:00   #3
Bladerunner72
Moderatore

predefinito

Lele

per i costi io parlavo delle Sbk 'prototipi' , tipo la RC 45 di Kocinski che sì, costava più di una 500 2T da gran premio, ma appunto, una due tempi- Quella si, era una Sbk senza senso perchè erano prototipi, e tutti sanno che le Ducati e le Honda non andavano nemmeno alle verifiche tecniche perchè erano irregolari e lo sapevano tutti. . Se leggete la pagina di Oscar Rumi ne racconta delle belle su quel periodo, comprese le differenze tra le Honda che gestiva lui e quelle 'vere'. Costi superiori di 10 volte. Per qusto io dico che , casomai, la vera Sbk è quella di oggi non certo quella.

Ultima modifica di Bladerunner72; 08-11-2017 a 19:05
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2017, 19:43   #4
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Lele

per i costi io parlavo delle Sbk 'prototipi' , tipo la RC 45 di Kocinski che sì, costava più di una 500 2T da gran premio, ma appunto, una due tempi- Quella si, era una Sbk senza senso perchè erano prototipi, e tutti sanno che le Ducati e le Honda non andavano nemmeno alle verifiche tecniche perchè erano irregolari e lo sapevano tutti. . Se leggete la pagina di Oscar Rumi ne racconta delle belle su quel periodo, comprese le differenze tra le Honda che gestiva lui e quelle 'vere'. Costi superiori di 10 volte. Per qusto io dico che , casomai, la vera Sbk è quella di oggi non certo quella.
Sicuro Blade ... tutto vero e in tempi più recenti ho sentito mettere in moto una 999 di Neil Hodgson e ti garantisco che a confronto con una R "normale" mica ci assomigliava...come pochi Anni fa parlavo con un meccanico di Aprilia che mi faceva vedere la RSV4 dell'esordio e al che gli chiesi cosa aveva in comune con il modello factory di serie ...la risposta fu "gli adesivi,il serbatoio olio del freno posteriore,poi ...???
Vecchio 08-11-2017, 19:53   #5
Bladerunner72
Moderatore

predefinito

Si ai tempi neppure i telai erano quelli di serie... E senza andare così indietro el tempo, basta ricordare la R1 di Spies, che era una Motogp. Quella poi l ho vista bene a Gerno e non so davvero come sia stato possibile farla correre in un mondiale di derivate di serie.

Ultima modifica di Bladerunner72; 08-11-2017 a 20:37
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi