Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2005, 03:23   #26
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nossa
Non potrebbe nemmeno se volesse, ha vinto talmente tanto e talmente bene che non possibile
non mi è simaaaticooooo!!! non fammi ripetere i perchè: poi dite che son maniacale!! (perchè fuori dal coro!). Se interviene Pier, poi, non la finiamo più!
wave:

Pubblicità

Vecchio 07-11-2005, 09:17   #27
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da intruso
aspetto .......
aspetto .........
quando non girerà più tutto nel verso giusto anche per lui

.
E sa è un po' che aspetti allora....
Che pazienza.... intanto ingolla un po' di bile, vai.....
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 07-11-2005, 09:18   #28
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
.. la cosa più fastidiosa è che dice: se no vincevo!!! E, tra l'altro, i tempi di quando uno rimonta dalle retrovie e senza nulla da perdere non sono paragonabili a quelli di chi è partito ed è stato sempre in testa, controllando e lottando con uno o più avversari veri!
Quando si dice i punti di vista.....
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 07-11-2005, 09:46   #29
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Credo che in motoGP come in qualsiasi sport competitivo nessuno, al vertice, parta per perdere ma con la convinzione di vincere. Tutti i grandi campioni sono così. Mi sembra che un paragone tra il rapporto pilota-squadra di Rossi e Biaggi sia improponibile: per Biaggi è una lotta continua tra il pilota ed uno staff tecnico che non tiene in conto più di tanto le sue oservazioni in nome di un trattamento paritario tra più piloti, per la Yamaha c'è solo Valentino. Credo che nel suo modo "naìf" di esprimersi Vale abbia voluto dire: ragazzi ci siamo deconcentrati e per fortuna siamo saliti sul podio, se non restiamo concentrati, se non ci diamo da fare a livello tecnico l'anno prossimo la Honda, che in termini di prestazioni ci ha raggiunto, ci può bastonare. Mi sembrano due discorsi molto diversi.
Vecchio 07-11-2005, 10:03   #30
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum

L'avatar di cidi

ubicazione: MO-PE
predefinito

quando si e' portato in 3a posizione aveva quasi 6 secondi di distacco.
alla fine ne aveva meno di tre, ha girato costantemente 2-3 decimi piu' veloce del passo di quelli avanti.
se non sbagliavano le qualifiche (non ha usato neanche la gomma da tempo, stavano ancora cercando di mettere a posto la moto per la gara) partiva meglio e dava la paga a tutti. (i suoi tempi migliori li ha fatti in gara, non nelle prove)
la dichiarazione di rossi ci stava tutta. e' gia' successo che ha accusato la squadra di 'rilassarsi' troppo, e dalla gara successiva sono state legnate per tutti, lo dice piu' per sponarli che per redarguirli. figurati se s'incazza davvero con la squadra migliore del paddock!! mica e' scemo.

augh.
cidi non è in linea  
Vecchio 07-11-2005, 10:29   #31
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

ubicazione: Nomade
predefinito

Secondo me ha solo mancato di stile. Visto che alla fine il titolo lo ha vinto anche grazie alla squadra, per una volta che non va bene le bacchettate le poteva anche dare in "separata sede"
Vecchio 07-11-2005, 10:37   #32
Boro
Mukkista doc

L'avatar di Boro

ubicazione: MO
predefinito

Non sarà stato molto soft ma ha fatto bene a bacchettarli. Se cominciano a dormire finisce che l'M1 ritorna ad avere un sensibile gap tecnico con la Honda e tutto diventa difficile, specie in vista del cambio di regolamento.

Un professionista come lui scende in campo solo per vincere non per fare una passeggiata, anche se tutti i titoli sono già assegnati.
Boro non è in linea  
Vecchio 07-11-2005, 10:49   #33
emmegey
Guest

Arrow

Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Per quale motivo non deve bacchetare la squadra, in effetti gli errori di setup di ieri lo hanno fatto partire 15° .
Ed oggi in gara era più veloce che nelle prove, ma le gomme non potevano tenere quel ritmo da qualifiche

Se si lamenta fa bene, la Yamaha non deve adaggiarsi sui SUOI allori

Quoto 100% anche perchè, a mio avviso e soprattutto in questo finale di stagione, la Honda (quella di "Biagio Piagnone" a parte) mi sembra ancora un filo superiore alla moto di Valentino e sicuramente più facile da mettere a punto sui vari circuiti.

Vecchio 07-11-2005, 11:53   #34
Supermario
Guest

Talking

vedi tu
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Valentino Biaggi.jpg (36,4 KB, 358 visite)

Vecchio 07-11-2005, 12:09   #35
EnroxsTTer
Guest

predefinito

MEGA SUPER ROTFL!!!!! tra questa e quella di gibernau sul tagliaerba non so quale sia la migliore!!!!!

Vecchio 07-11-2005, 12:31   #36
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
.....il fatto ke abbia bacchettato la sua squadra ( vi ricordo ke e' stata scelta da lui e strappata alla honda ), non puo' significare :
"hei ragazzi e' vero ke abbiamo vinto con 1584795632 punti di distacco dal secondo, pero' voglio vincere ancora( abbatere record e polverizzare numeri; riscrivere la storia della moto)"
Il contraio di quello ke dice Maxxxx: "Hei ragazzi, e' questa la HRC ? Io sono un fenomeno e voi non mi fate vincere."
Infatti Maxxxxx, la scorsa gara ( Turchia ) prendeva 2 secondi a giro.
Insomma la criticacista !!!!
La critica puo' essere costruttiva o distruttiva.
E' vero ke Maxxxx e' "er-piagnone".....ma ha anke ragione su quello ke dice :
la Honda fa ridere...(sotto certi aspetti).
Cmq..............io credo ke Vale sia un ragazzo moooolto intelligente e goliardico.
NON SI DISCUTE COME CAMPIONE !!!! Tanto di cappello a Melandri..ma dire ke e' l'anti Valentino ce ne vuole.
Valentino e' sui libri di storia.............................

Questo è un discorso molto equilibrato.
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 07-11-2005, 12:35   #37
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley
la Honda, che in termini di prestazioni ci ha raggiunto, ci può bastonare.
Io continuo a credere che la Honda non abbia raggiunto nessuno, è sempre stata la migliore moto, e lo ha dimostrato proprio in queste ultime due gare, soprattutto per facilità di messa a punto.
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 07-11-2005, 13:55   #38
p028374
Pivello Mukkista

L'avatar di p028374

ubicazione: Milano
predefinito

Penso solo che si sia arrabbiato per essere arrivato solo terzo dopo una un'ora di sbattimenti. Se fosse riuscito ad arrivargli vicino dopo i primi giri di sorpassi non l'avrebbero più staccato ed alla fine avrebbe vinto.
Prima di arrivare ai livelli di Biaggi ce ne vuole, in questo senso non si discute è sicuramente un campione inarrivabile.........
ciao
Vecchio 07-11-2005, 14:00   #39
T-BONE
Mukkista

L'avatar di T-BONE

ubicazione: Roma che più Roma non c'è...ho Pasquino come vicino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monpetitchoufleur
Siamo così abituati al fatto che Vale dia sempre il massimo, che non ammettiamo nemmeno la minima defaillance.
Quando va tutto bene non parla mai in prima persona, ma sempre al plurale e se sbaglia, (vedi partenza della penultima gara) lo ammette senza problemi. Vi sembra così impossibile che ogni tanto la sua squadra possa fare un errore? In fin dei conti era l'unico ad avere qualcosa da perdere, oggi (record delle dodici gare).
Comunque per me è sempre il migliore e, anche oggi, ha fatto una grande gara.
Senza nulla togliere a Macho che è davvero un grande (anche come carattere).
ottima analisi!!!

K1300S.
T-BONE non è in linea  
Vecchio 07-11-2005, 15:26   #40
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

predefinito

[QUOTE=fabioscubiDomanda : come si stabilisce quale moto e' meglio dell' altra ?(vale anke tra noi comuni mortali )
Risposta/domanda : il pilota ?
AI POSTERS L'ARDUA SENTENZA........................ [/QUOTE]

Vedi la Honda può vincere con più piloti, Melandri, Hayden, BArros.... avrebbe potuto vincere una gara o due lo stesso Gibernau e anche Biaggi. L'anno scorso ha vinto Tamada.....
La Yamaha non a mai vinto se non con Rossi che quando la prese in mano era inferiore anche alla Ducati che ultimamente è, per fortuna, molto migliorata arrivando a livello delle 2 giapponesi.
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 07-11-2005, 18:45   #41
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
..."AVREBBE POTUTO", non significa niente.
Cmq avalli quello ke ho detto io..........se non hai il pilota la moto va "piano"
Infatti le Honda vanno al 50% ( Melandri-Gibernau, Hayden- Maxx )

Non vorrei che stessimo davvero dicendo la stessa cosa e non ce ne accorgiamo..
Volevo dire che la Honda come moto è stata superiore alla Yamaha almeno fino al 1° quarto di campionato e per tutto lo scorso anno. Adesso lo è ancora, almeno per quello che riguarda la facilità di messa a punto, tant'è che ha vinto qualche gara pur contro il pilota più forte che ha però una moto più "difficile".
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 07-11-2005, 19:03   #42
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Quote:
non mi è simaaaticooooo!!! non fammi ripetere i perchè: poi dite che son maniacale!! (perchè fuori dal coro!). Se interviene Pier, poi, non la finiamo più!
wave:
Nememno a me sta simpatico ma conta poco.
Proprio ieri sera ho visto un programma su Rossi mi pare sulla RAI, mi è piaciuto il padre quando diceva: mondiale 125 vabbè vedremo, mondiale 250 sì ma non sono le 500, solo quando ha vinto in 500 e GP ho cominciato a credere che fosse davvero un campione. Semplice, mi piace. Simpatico o no, Rossi sembra nato per fare una sola cosa, correre in moto. Poi il tifo è altra cosa, io vorrei vedere Rossi sverniciato da Gibernau, e forse sono l'unico.
Vecchio 07-11-2005, 20:11   #43
ilmaglio
Guest

predefinito

D'accordo. Misurato e appropriato il padre. Lui è oggi il più forte, sicuramente un campione. In più è un fenomeno pubbliciatario e mediatico ed è antipatiico .. al sottoscritto!! Adesso siamo in due! Meno male! Facciamo un sondaggio su chi ritiene Rossi, oggi, il più forte ma la giudica antipatico? Stucchevole? Ripetitivo (nelle dichiarazioni)? Troppo abile, furbo e ben protetto da professionisti di comunicazione e, naturalmente, da sponsor e "committenti" (Gazzetta dello sport)?

Vecchio 07-11-2005, 20:28   #44
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nossa
Poi il tifo è altra cosa, io vorrei vedere Rossi sverniciato da Gibernau, e forse sono l'unico.
infatti... anche se molti danno Gibernau per finito... secondo me e' ancora lui quello che l'anno prossimo sara' insieme ad Hyden il pericolo numero uno per Rossi.
Melandri ha talento ma non ha ancora la testa, se maturera' forse diventera' un avversario pericoloso ma per ora non lo vedo assolutamente all'altezza. Buono per vincera la gara secca ma dubito possa reggere la pressione di un'intero campionato al vertice.

Gibernau ha avuto un'annata con una sfiga mai vista... se tanto mi da tanto l'anno prossimo gli andra' tutto bene... e se la bridgestone continua a lavorare cosi' saranno azzi amari per la concorrenza.

Vecchio 07-11-2005, 20:53   #45
Silver
Pivello Mukkista

L'avatar di Silver

ubicazione: Santarcangelo di Rom.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da intruso
aspetto .......
aspetto .........
quando non girerà più tutto nel verso giusto anche per lui

( leggi melandri pedrosa...)
quando è arrivato dietro nelle ultime gare
, le scuse le ha trovato subito

è difficile arrivare dietro ,essere sinceri, e non dare le colpe a altri

aspetto.....
aspetto ..........
mi sa tanto che ti toccherà aspettare parecchio...
Valentino ha nel polso mezzo secondo abbondante in meno a giro, basta vedere cosa fa il suo compagno di squadra con la stessa moto.
Il biaggi super ufficiale invece sta sempre dietro al suo compagno di squadra Hayden e le prende anche dai team non ufficiali alla grande.
Come stava abbondantemente dietro con la yamaha degli anni passati.

C'è una bella differenza....

Inoltre vuoi confrontare la simpatia e il saper gestire il personaggio di un romano con quella di un quasi romagnolo?
Lascia perdere, non c'è confronto neppure qua....

Saludos

Silver
Vecchio 07-11-2005, 22:05   #46
misterdelle
Mukkista

L'avatar di misterdelle

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Silver
CUT
Il biaggi super ufficiale invece sta sempre dietro al suo compagno di squadra Hayden e le prende anche dai team non ufficiali alla grande.
Come stava abbondantemente dietro con la yamaha degli anni passati.
E qui ti sbagli di grosso... vatti a riguardare le statistiche di quando Max correva con la Yamaha cosi ti rinfreschi la memoria...

Quote:
Originariamente inviata da Silver
Inoltre vuoi confrontare la simpatia e il saper gestire il personaggio di un romano con quella di un quasi romagnolo?
Lascia perdere, non c'è confronto neppure qua....
Saludos
Silver
Ma questo che e'???? il post dei luoghi comuni cosi banali... che piu' banali non ce ne e'???? ancora con ste ca@@ate????
Ciao
Vecchio 08-11-2005, 07:12   #47
ilmaglio
Guest

predefinito

.. marchigiano .. marchigiano .. non romagnolo .. ma i tifosi di Rossi trasformano molte cose ...

Vecchio 08-11-2005, 09:45   #48
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

predefinito

Quote:
.. marchigiano .. marchigiano .. non romagnolo .. ma i tifosi di Rossi trasformano molte cose ...
Guarda che Silver ha detto "quasi romagnolo", e infatti Tavullia è molto vicina a la Romagna ! E poi chi se ne frega di dov'è !
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 08-11-2005, 09:47   #49
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da misterdelle
E qui ti sbagli di grosso... vatti a riguardare le statistiche di quando Max correva con la Yamaha cosi ti rinfreschi la memoria...

Credo che intendesse dietro a Rossi (con la Honda), ed infatti non importa guardare le statistiche per ricordarsi che gli anni Rossi-Honda Vs Biaggi-Yamaha sono stati abbondantemente a favore del primo.
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 08-11-2005, 12:03   #50
misterdelle
Mukkista

L'avatar di misterdelle

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
Credo che intendesse dietro a Rossi (con la Honda), ed infatti non importa guardare le statistiche per ricordarsi che gli anni Rossi-Honda Vs Biaggi-Yamaha sono stati abbondantemente a favore del primo.
Dalla frase che ha scritto si capisce un'altra cosa, altirmenti non avrei postato quello che scrivi tu e' sacrosanto... e lo so anche io che sono un tifoso di Max.
Ciao
Chiudi la discussione