Ho preso la giessina 1 anno fa da mio zio aveva 7000 km.
Arrivo da moto stradali una r6 e kava 600
Ma come riesco a sfruttare la gs non c e ne la porto al limite e vado forte.....adesso ho montato filtro scarico e centralina e sono davvero soddisfatto ho un tiro poderoso e senza buchi dai 3000 sino a limitatore.....uno spasso.....mi sono iscritto per condividere 2 notizie con chi come me a messo qualche somaro in piu sulla gs
ciao benvenuto, io ho avuto la f650 mono e la f650 bicilindrica(la prima fuso il motore la seconda son finito dentro a una machina che mi ha tagliato la strada...) diciamo che nn erano moto che mi han portato fortuna.. però angy sulla x-challenge avendo quel tipo di motore potrebbe essere interessato
vai direttamente nella sezione della tua moto, lì potrai aprire un nuovo thread (discussione)... è un "tasto" azzurro in alto a sx, sopra la scritta "Discussioni del forum" e metterci o chiedere tutte le informazioni che vorrai.
Ultima modifica di Ivoc; 10-08-2017 a 00:35
Motivo: aggiungo