Consiglio per giro del Lago di Garda
Buon giorno a tutti
Venerdì 15/06, tempo permettendo' ho intenzione di partire presto, da solo, da Roma direzione Ravenna-Chioggia-Lago di Garda.
Sabato-Domenica : giro del Lago di Garda.
Ritorno Domenica 17/06 primo pomeriggio direttamente a Roma in autostrada 526 kilometri da Desenzano a casa previste 5 ore.
Non intendo fare visite ma solo strade panoramiche, andatura turistica, pernotto in Hotel/Pensione/Agriturismo con ristorante.
Mi sono messo a dieta un mese fa ed ho già perso 7 Kg, non intendo interrompere ma un secondo di carne e pesce me lo posso concedere....Sono esclusi, ahimè se mi mancano, vino-formaggi-birra-focacce-dolci !
Sveglia presto, colazione e via.
Ieri mi sono fatto 550 kilometri su e giù per l' Abruzzo, quando viaggio con mia moglie 5-600 kilometri al giorno non sono problema.
Il giro del Garda è lungo circa 160 Kilometri quindi presumo ci siano molte possibilità di deviazione verso strade limitrofe al lago da cui godere di viste e panorami godibili, oltre che buoni percorsi motociclistici.
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli e vi terrò relazionati del mio percorso e delle mie impressioni di viaggio.
Un Saluto