Ciao a tutti,
dopo quasi 3 anni di dolori e fastidi, che comunque continuano,

e relative terapie ed allenamenti, posso dire di essere tornato ad un 80% fisicamente. La testa permane vuota

Detto ciò, dopo alcuni mesi di pensieri e considerazioni, pensamenti e ripensamenti, ho deciso di riprendere da dove avevo forzatamente interrotto.
Quindi S1000R identica come accessori alla mia "vecchia", un po' più giovane come produzione (ha circa 2 anni) ed è rosso/nera. Presa in bmw, premium selection, controlli appena fatti. Moto ritirata la settimana scorsa.
E qui iniziano le beghe: me la consegnano con pressione gomme alle stelle e precarico a 0, anteriore e posteriore. Quindi, visto che il libretto non riporta i dati di precarico stock, ma solo altezze più o meno attendibili, chiederei a qualche anima pia, visto che pare che nemmeno in bmw abbiano questi dati (ovviamente li ho contattati e chiesto spiegazioni), di controllare e contare i giri di precarico, misurati dal tutto aperto, per poterla riportare a condizioni stock. Oppure di indicarmi un link dove sia riportato
Per il resto, mi auguro di ritrovare le persone conosciute a suo tempo e perchè no, nuovi utenti
ciao e grazie