|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-02-2017, 20:13
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Motta di Livenza (TV)
|
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
continuo a non capire l'uso dell'inglese....
|
fa tanto internasional
|
13-02-2017, 00:18
|
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
continuo a non capire l'uso dell'inglese....
|
"You got a fuckin' problem bro?"
https://www.youtube.com/watch?v=NLaNQ_hI4E8
|
|
12-02-2017, 20:06
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
Che video del menga, a partire dall'uso della lingua inglese
E poi se hai fretta sul serio non hai tempo di fermarti a litigare.
|
|
12-02-2017, 20:54
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: novara
|
Se mai dovesse trovare dei professionisti quello che li accompagna con l'auto lo sotterra...
|
|
|
12-02-2017, 21:07
|
|
|
Verginello come un C1
ubicazione: Torino
|
Personalmente boccio tutti.
A partire da quello in moto.
Figura barbina.
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™
|
12-02-2017, 21:48
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Catania
|
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
|
|
12-02-2017, 21:54
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Toscana
|
..erano pure da mettere sotto, sopra, da parte...
|
|
12-02-2017, 21:59
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Quarrata (PT)
|
Io avrei buttato tutti e 2 (ciclista fenomeno e quello che guida l'auto nano e grasso che sta svariati secondi nell' altra corsia accostato al gruppetto) nel fossato poi gli passa la voglia di rispondere.
Spero le loro mogli siano a far del bene con altri.
Qui non se ne può più e la cosa ancora più strana è che sulla strada più trafficata del mio paese non usano nemmeno la ciclabile senza saperne il motivo.
Poi dico io, sei a pedalare e durare fatica, cosa Caxxo hai da ragionare con quelli accanto?
|
|
|
13-02-2017, 00:49
|
|
|
Mukkista doc
|
Mantenere la calma...
Ancora con sto video? Il bello è che quelli con cui se la prende all'inizio sono i meno colpevoli del video. Tutto per un po' di visibilità su YouTube. Bella figura..
Cazzo rompete sul rispetto del cds quando nessuno in moto rispetta il cds?
Per la 100esima volta: in bici c'è la stessa percentuale di cretini che ci sono in moto/auto/camion. E sono pure meno pericolosi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
13-02-2017, 06:37
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Valdarno Valley
|
Si infatti i motociclisti hanno il CDS in deroga . ve la prendete con i ciclisti ..mah
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
|
13-02-2017, 09:33
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Pianura padana
|
Domenica mettina.strada in collina tutte curve ....gruppone di imbecilli della domenica in bicicletta con magliette sponsorizzate caschetto calzamaglia e pancetta ben pronunciata ovviamente occupano tutta la carreggiata ...con chi me la devo prendere?....con i due motociclisti che li hanno superati violando 2/3 norme della circolazione.....io in auto me li sono dovuti sopportare per qualche kilometro....ribadisco imbecilli.
|
|
|
13-02-2017, 09:57
|
|
|
Mukkista doc
|
Mantenere la calma...
Pensa loro (in piena colpa ad andare così) da quante auto e camion sono stati superati che non rispettavano ne la velocità ne la distanza prevista dal cds nel sorpasso.
Allora vogliamo continuare a generalizzare o vogliamo capirlo che sono imbecilli come tutte le altre categorie (moto in primis)??
Solo che invece che fargli perdere un po' di tempo (mediamente cmq qualche secondo....) gli hanno fatto rischiare la vita.
Poi sta storia delle divise sponsorizzate ha veramente rotto: ma che cosa ve ne frega? Ma vi siete visti con l'adventure e la rally 2? O con le saponette per andare al bar? Con moto da 160cv per andare a fare la strada della forra?
Oh ma vivete meglio!
Come se io ogni volta che trovò un rompipalle in macchina che mi rallenta quando sono in bici andassi a lamentarmi in giro! Ma porca puttana state in coda e respirate merda cancerogena tutto il giorno tutti i giorni per colpa delle auto (usate spesso a sproposito) e rompete per dei vecchietti che si prendono il lusso di farvi perdere 10 secondi della vostra affannata vita..
Ultima modifica di Specialr; 13-02-2017 a 10:01
|
|
|
13-02-2017, 11:35
|
|
|
Mukkista
|
Special ti quoto a bestia .. In tutte le categorie c'è l'idiota , io per esempio spiaccicherei quelli che all'imbrunire girano senza una cazzo di luce , oppure quelli (sempre i meno esperti e pratici ) che stanno a 2 anche peggio a 3 senza esserne capaci .. Pero' anche dà soli se stai sulla striscia trovi sempre il Nissan Quasqai 2 wd bianco (perché fa moda e costa meno) che ti fa il pelo.... Quindi :-)
|
13-02-2017, 11:55
|
|
|
Mukkista
|
ri...ribadisco...imbecilli. della maglietta sponsorizzata non me ne frega niente purché questa non ti faccia sentire come se fossi al tour e quindi in diritto di rompere le palle agli altri utenti, se le auto o i camion ti sfiorano basta che circoli in fila indiana e vedrai che ti sfiorano meno....e comunque con il traffico attuale non puoi aspettarti altro...con la adv e con la rally vado dove c...mi pare purché non rompo i coglioni agli altri utenti della strada,stessa cosa con il nissan 2wd,..I 10 secondi della mia vita sono MIEI e mi rode che un gruppo di imbecilli me li faccia perdere...sono d'accordo che gli imbecilli ci sono in tutte le categorie....tra quelli in bici con maglietta sponsorizzata,calzamaglia,caschetto e pancetta..qualcuno in più
|
|
|
13-02-2017, 13:20
|
|
|
Mukkista
|
Quindi tu hai il Nissan 2 wd !
Aiaai :-)
|
13-02-2017, 14:34
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da luk 67
Quindi tu hai il Nissan 2 wd !
Aiaai :-)
|
.....no....è 4wd.....però ho l'adv
|
|
|
13-02-2017, 13:37
|
|
|
Mukkista doc
|
scusa r704 tu rispetti sempre il cds? no dimmi perché sono proprio curioso.
ma dalla risposta che hai dato sul rispetto della distanza nel sorpasso delle bici un'idea me la sono già fatta..
|
13-02-2017, 14:46
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Specialr
scusa r704 tu rispetti sempre il cds? no dimmi perché sono proprio curioso.
ma dalla risposta che hai dato sul rispetto della distanza nel sorpasso delle bici un'idea me la sono già fatta..
|
1)direi di si.......30 punti sulla patente e classe massima di bonus -malus... non è tutta fortuna.
2)se sono in fila indiana si...se sono in gruppo e occupano tutta una corsia di marcia.con magliette con su scritto"premiata macelleria Fortini"...valuto al momento.
|
|
|
13-02-2017, 14:25
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: N/A
|
Mantenere la calma...
Non è in problema rispettare pedissequamente il codice, il problema è che i gruppi di ciclisti si comportano come se ci fossero solo loro in/per strada, già quando il trenino si da il cambio, il primo occupa un pezzo di corsia sino a che non è arrivato in fondo, e li già chi sopraggiunge deve stare in campana, è sufficiente che li tocchi che si fanno male loro e se sei in moto ti fai male anche tu, ed in più vai nei casini comunque, anche se hai ragione.
Avete mai visto girare in Francia i ciclisti? Io credo di no.
Fortunatamente non tutti sono così, però dalla mia esperienza, quando i gruppi cominciano a diventare sopra la decina...occhi aperti, fanno scartamenti repentini, anche solo per evitare le buche.
La strada è di tutti e tutti devono (divrebbero☹️) rispettare delle piccole regole che in Italia non esistono più.
Ultima modifica di RESCUE; 13-02-2017 a 14:35
|
|
|
13-02-2017, 14:27
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: girovago ligure toscano
|
In tutte le categorie ci sono gli imbecilli. ..... continuate a generalizzare.....
|
13-02-2017, 14:32
|
|
|
giallo,come il carroattrezzi
ubicazione: trento
|
Nel video postato, perchè di quello si parla, i ciclisti e l'ammiraglia, sono palesemente in torto. Io non vedo l'ora che mi facciano una cosa del genere per buttarmi a terra...devo cambiare la rt.
|
|
13-02-2017, 17:45
|
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da pippo68
In tutte le categorie ci sono gli imbecilli. ..... continuate a generalizzare.....
|
Parole sante.
Quote:
Originariamente inviata da ValeChiaru
Special basta fare il solito moralismo, avete rotto i coglioni allo stesso modo dei fenomeni sù per i passi con la moto nel weekend.. e se ti suono perché siete in dodici a gruppone avete la bella faccia costa di incazzarvi e mandare tutti a fare in culo come se quello in torto fossi o che voglio semplicemente passare.
|
Parole meno sante.
Perfavore moderate i toni.
|
|
13-02-2017, 14:34
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: N/A
|
Mantenere la calma...
Esatto Pippo si evidenziano i conportamenti pericolosi.
Esempio:
La mattina per recarmi al lavoro percorro un tratto di strada statale, bene al buio ogni tanto trovo dei ciclisti solitari, che sono sulla strada, il problema non è il ciclista, ma le dotazioni di sicurezza per circolare, la maggior parte di loro, nella parte posteriore ha un lumino da morto che si nota a meno di dieci metri, bene bravi tanto di cappello a chi fa sport...,.ma ZP FATEVI ALMENO VEDERE!
|
|
|
13-02-2017, 14:57
|
|
|
Mukkista doc
|
Chiariamo una cosa una volta per tutte? Ce la fate a usare un po' di onestà intellettuale?
Se viaggi affiancato in bici fai in infrazione del cds e rompi le scatole agli altri (attenzione che non è mica vietato superare e non è specificato quanto tempo è necessario per fare questa manovra quindi fare i cambi-a dx- è PERFETTAMENTE in linea con il cds quindi vi attaccate come quando avete davanti un trattore)
Se superi i limiti in moto fai in infrazione del cds e fai rischiare la vita agli altri perché, ALLO STESSO IDENTICO MODO dei ciclisti hai deciso di ARROGARTI il diritto di sapere quando sia corretto o meno infrangere il cds.
E sottolineo che oltre a disturbare (magari i 30 li hanno messi per il rumore) il problema più grosso è il rischio che fai correre.
Per finire se veramente conosci/ete il cds questo prevede di lasciare almeno 90cm al fianco della bici in sorpasso. Se aggiungete il metro occupato dalla bici stessa tenete presente che in gran parte delle provinciali e delle statali un po' strette NON è consentito il sorpasso a norma di codice.
Detto ciò ho anche io 30 punti ma passo almeno il 30% del tempo (ora, qualche anno fa anche il 90%) fuori dai limiti di velocità, quindi non significa niente.
Quando criticate una categoria palesemente debole tenete ben presente tutti i rischi che prendete e fate prendere in auto/moto.
Il viaggiare affiancati io lo metto sullo stesso piano delle marmitte più rumorose per intenderci. Ovvero fenomeno demenziale ma tutto sommato marginale.
|
13-02-2017, 17:36
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Specialr
Se viaggi affiancato in bici fai in infrazione del cds e rompi le scatole agli altri (attenzione che non è mica vietato superare e non è specificato quanto tempo è necessario per fare questa manovra
|
Non e' specificato un tempo minimo ma e' specificato "rapidamente" che raramente vuol dire 3/4 minuti, tantomeno 40..
|