ora che hanno iniziato con la plastica, non riescono più a fermarsi....
gli hanno messo anche i deflettori per l'aria.....ma daiiiiii............
ripeto, nell'insieme non mi dispiace, ma non vorrete mettere mica a confronto le lineee tondeggianti e pulite del 1150 ADV con quell'ammasso di pezzi di plastica uno attaccato all'altro, tutta spigoli, il serbatoio con le sue appendici è sproporzionato rispetto al motore che a momenti non si vede più....fendinebbia, borse, fiancatine, sembrano prese direttamente dal catalogo Touratech che faceva una trasformazione simile per l'F650 ( non a caso

).
L'interruttore per i fendinebbia sembra quello della mia cantina.......è osceno come tanti altri particolari ( come nel 1200 normale del resto)....
e tutto questo per cosa? per ritrovarsi con un bestione di plastica da 256 kg......
Il 1150 è sui 270 ( almeno è di metallo), è tutta lì la leggerezza ? è quella la differenza? o sono i 15cv in + per andare dove, 'n do ***** volete annà....
lo sò io dove vi manderei......
il cambio è migliorato? beh, anche nel 1200 normale, del resto qualche cosa dovevano pur fare di meglio....
in compenso sono gli altri pezzi che si rompono...
e ricordatevi di avvolgere gli indumenti nei sacchi di plastica perchè belle borse entra pure l'acqua( in quelle del 1200 normale intendo.....)