Oggi sono stato in BMW per altre cose e ho chiesto al assistenza se ci fossero in atto dei richiami ,una volta verificato (ma già lo sapeva)mi hanno fatto vedere la schermata del terminale e in effetti non c'erano richiami per gs.
Quando ho tempo passo in assistenza e cerco di capire come mai hanno richiamato proprio la mia. Comunque ho la fattura con totale a zero euri a testimonianza dell'intervento sulla mia moto :-) :-) :-)
Il richiamo non è per la frizione ma per il ''cilindro ricevitore'' del comando . sotto il link con il pezzo incriminato che il certi lotti di produzione perde olio.
Il richiamo non è per la frizione ma per il ''cilindro ricevitore'' del comando . sotto il link con il pezzo incriminato che il certi lotti di produzione perde olio.
Confermo, passando da Bmw circa 2 mesi fa mi hanno detto che c'è da fare questa sostituzione perché in alcuni casi c'é stata perdita di olio. Hanno controllato se il mio era ok, visto che non c'era perdita lo faranno al prossimo tagliando, che è moooooolto vicino. Moto Adv di ottobre 2015
scusate ma non mi sono spiegato bene,non è un richiamo vero e proprio,chi monta il pezzo difettoso che rientra nei lotti di produzione vengono contattati dalla bmw.
Si riesce a reperire la circolare??