|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-06-2016, 09:59
|
|
Mukkista
ubicazione: Ravenna
|
asderloller
"eh, gli immigrati" eh gli immigrati un cazzo. in germania è pieno di immigrati ma mica delinquono come da noi.
hai ammesso che gli immigrati da noi delinquono, ed hai ragione, perche le nostre leggi gli permettono di farlo, pensa che la cassazione ha emesso una sentenza che non condanna uno che ruba in un supermercato se dimostra che le lo fa perche ha fame, in tanti paesi delle'europa tempo fà lasciavano la porta di casa non chiusa a chiave, potevano lasciare le chiavi in macchina, nessuno si appropriava di cose altrui, prova a chederti come mai, perche se andavi in carcere da loro, se ne uscivi, non avevi sicuramente voglia di tornarci.
|
23-06-2016, 10:02
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da enrik75
Mi spiace per i titolari,i dipendenti etc etc....io se fossi nel titolare ci penserei bene se riaprire o no......
|
con l'aiuto di amici e parenti, già al lavoro, domani vuole riaprire , oltre a lavoro è anche passione, il titolere correva in moto.
|
23-06-2016, 10:03
|
|
Guest
|
è quello che ho scritto poco fa @tiger
il problema non è l'immigrato (che per i paesi non scemi come il nostro è addirittura una risorsa) è che qui la galera non se la fa mai nessuno.
se tu domani dovessi cominciare a rubare, dove lo faresti? io in Italia. Di sicuro non mi sposterei.
Ultima modifica di asderloller; 23-06-2016 a 10:06
|
|
|
23-06-2016, 10:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Terni
|
@Isabella
da operatore del "settore" ti chiedo...sei stata mai sulla Romea di Giovedì quando centinaia di furgoni rientrano nei paesi loro carichi di persone e "merci" varie!
Sai quanti Tv, Pc, smartphone ecc riportano a casa che al 95% sono proventi di furto in abitazione??? Ti sono mai entrati i ladri in casa?
Vero anche che c'è tantissima criminalità "nostrana" ma qui già ne abbiamo tanta adesso siamo costretti ad importarla!
Cosa si può fare?
La pattuglia che ferma e controlla il furgone deve far scaricare tutta la merce, mettere ogni passeggero da una parte con la propria merce, dimostrare che i carichi sono stati fatti in più tappe e diverse città...e quindi elevare un semplice Verbale amministrativo per violazione del CdS.
...ovviamente per ogni controllo partono 2 ore e sicuramente in quelle due ore...vuoi che non ci sia un incidente da rilevare o peggio!?!?!?
La soluzione?
Per non parlare dei soldi che escono dal territorio nazionale per poi essere investiti all'estero.
Quando i furgoni tornano...vuoi che tornano scarichi!?!?!? solo con pochi passeggeri per poi fare nuovi carichi!?!?!? Mah!!!
Se ogni furgone per un anno trasportasse un'arma nel rientro con tutti i viaggi che fanno...potrebbero rifornire bene un battaglione!
Meditate gente...meditate!
Ah se per quello che ho scritto...pensate che io sia razzista...pensate quello che volete!
|
|
|
23-06-2016, 10:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Impressionante solo come si mettono a sorpassare file interminabili di auto, con i loro Sprinter con rimorchio, fottendosene della sicurezza altrui...
Solo per come si comportano sulla strada andrebbero fermati ed ingabbiati.
Non è questione di razzismo, sono le regole che permettono mille scappatoie e le forze dell'ordine sottopagate e sotto organico (almeno quelli che fanno servizio sulle strade, perché in percentuale ne abbiamo più di tutti)...
Ultima modifica di Viggen; 23-06-2016 a 10:12
Motivo: é
|
|
|
23-06-2016, 10:23
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Non c'è volontà governativa,ne abbiano già parlato. Basterebbe fare come l'Austria e tutto finirebbe presto. I furgoni portano anche gente onesta che lavora in Italia e pulisce il culo dei nostri genitori. Io uso uno di questi pony express per mandare e ricevere merce,a vedere Florin chiami subito la polizia,invece è una persona onesta,qui ha un ristorantino gestito dai genitori e lui da lavoro ad altri due autisti.
Ma di sicuro un buon numero di quei furgoni portano tutto ciò che sparisce in Italia,transitano in Ungheria di notte,al confine niente controlli con gli € inseriti nei documenti ed è fatta. E' verissimo,da noi lo fanno perché non siamo in grado di punirli e non essendo scemo il topo va a mangiare il formaggio senza tagliola. Trovo comunque sciocco continuare a giustificare tutto e tutti perché anche gli italiani rubano e uccidono,non fosse altro che per le proporzioni. Comunque se piace e procura piacere perché no?
|
23-06-2016, 10:33
|
|
Mukkista
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
|
Ocio che fino a qualche tempo fa, il problema della delinquenza in Italia era relegata ai "terroni"... e "qualcuno" voleva anche costruire un muro lungo il po...
..non facciamoci mettere le fette di salame sugli occhi, ragioniamo con la ns. testa.
Ah...giusto per chiarire, personalmente ho subito un furto in casa, di notte, mentre ero in casa. Non è stato bello.
Detto questo il problema c'è e va risolto. Possibilmente rapidamente, ma in modo corretto e non facendo di tutta un'erba un fascio, perché altrimenti la storia non ci ha insegnato veramente nulla...
|
|
|
23-06-2016, 11:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Basso Varesotto
|
Appunto.. Il problema non è il ladro che viene a delinquere qui... Non è neanche la mancanza di controlli alle frontiere..
Il problema è il sistema legale italiano (leggi, tribunali, ecc. Ecc.) che di fatto ha creato una impunità generalizzata..
|
23-06-2016, 11:16
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
E mai così ad hoc......chi pecora si fa pastore se lo incula!!
|
23-06-2016, 11:20
|
|
Finger power
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
|
Ah, beh.
Allora siam tranquilli.
Sent from Tapatalk on NeXT
|
23-06-2016, 11:23
|
|
Guest
|
vuoi fare la pecora o il pastore @panz?
o vuoi fare l'astronauta?
|
|
|
23-06-2016, 11:40
|
|
Finger power
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
|
Nè uno nè l'altro.
Sei mesi di operazioni di blocco e pene certe e vediamo se l'emorragia continua.
|
23-06-2016, 11:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
...spero che l'assicurazione copra sia il furto che i danni subiti.
Per le nazionalità dei ladri, non ha grande importanza: penso che chi ha ordinato il furto (potrebbe essere pure italianissimo) assolda chiunque sia disponibile, in grado di svolgere l'incarico e costi poco......come per un qualsiasi altro lavoro "normale"
|
|
|
23-06-2016, 12:00
|
|
Mukkista
|
purtroppo l'assicurazione copre un terzo,sono d'accordo con Panzer, questo vale per tutti Italiani e non, moooolti più controlli, pene certe e mooolto più severe, a spaccare delle pietre per anni, poi anche chi commissiona forse fà più fatica a trovare, e se trova forse con quello che deve pagare probabile non gli convienga, rimane il fatto che ciò che rubano non rimane in italia, il 90% arriva nei paesi dell'est, taroccata e rivenduta senza controlli.
Ultima modifica di TIGER; 23-06-2016 a 12:07
|
|
|
23-06-2016, 12:02
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Panzer e' la stessa medicina che ho proposto io un po' di tempo fa ed è l'unica che possa dare risultati. Comunque per gli appassionati,le bici e le moto non vanno in Romania ma in Ucraina. Ormai sono anni che giro da queste parti e non vedo ne moto ne bici che possano condurre ai furti in oggetto. Il negozio di bici di brand del mio paese le ha trovate tutte sul famoso sito ucraino.
|
23-06-2016, 12:03
|
|
tesoriere del C1 fun club
ubicazione: Brescia
|
La moto erano in conto vendita?
|
23-06-2016, 12:12
|
|
Mukkista
ubicazione: parma
|
Quote:
Originariamente inviata da asderloller
.... in germania è pieno di immigrati ma mica delinquono come da noi.
è che l'italia è il paese della cuccagna dove parliamo tanto e non facciamo mai niente.
|
micasono sicuro sai http://it.gatestoneinstitute.org/669...imini-germania
|
|
|
23-06-2016, 12:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
|
Molto interessante l'articolo postato da Jena, spero che venga letto per intero.
Il problema, come si evince anche dall'articolo, è far rispettare le regole in un'Europa che NON può essere solo quella delle banche.
Basterebbe (si fa per dire) una polizia europea con pene comuni in tutti i paesi aderenti insieme all'applicazione puntuale delle stesse.
Sicuramente non si bloccherebbe il mondo del crimine in toto, ma una bella mazzata gli verrebbe data.
|
23-06-2016, 12:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
|
Quote:
Originariamente inviata da r11r
... penso che chi ha ordinato il furto (potrebbe essere pure italianissimo) assolda chiunque sia disponibile...
|
Nessuno mi toglie dalla testa il pensiero che spesso, dietro questi furti super-organizzati, vi possa esser benissimo l'aiuto di persone "vicine" al proprietario del negozio stesso, che sicuramente lui non immagina nemmeno lontanamente (dipendenti, amici...)
Di una cosa comunque sono sicuro: Questi fatti creano sempre un gran giramento di cojo*i!!!
|
|
23-06-2016, 12:31
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Panzerkampfwagen
Sei mesi di operazioni di blocco e pene
|
avevo letto di blocco pene .... ma perché glielo vuoi bloccare? ahahahah
saluti affamati
|
|
|
23-06-2016, 12:39
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Saetta tra l'altro la gente pensa che gli omicidi si commettano solo in Italia maio in un mese di Germania e due settimane in Francia ne ho sentito di tutti i colori,si ammazzano come e meglio di noi nei modi più efferati!
|
23-06-2016, 12:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano (ma in confino a Paderno Dugnano)
|
Quote:
Originariamente inviata da Isabella
uff... sarà mica la prima volta, che si scopre che la manovalanza è straniera e i mandanti italiani.
anyway, stop.
quand'è il referendum in UK?
ne facciamo uno anche qui?
mi attivo per la raccolta firme? 
|
allora continuiamo a lasciarli fare liberamente ed impunitamente
finchè non schiacceranno i calli a qualche ben pensante...
fiulet
|
|
|
23-06-2016, 12:52
|
|
Guest
|
che palle co sto benpensante.
il benpensante pensa che non sia la razza a fare il criminale, questa è l'unica differenza. il benpensante li vuole in galera.
|
|
|
23-06-2016, 12:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Forli
|
http://www.ravennatoday.it/cronaca/f...ugno-2016.html
Pezzi di merda,a Forli tempo fa razziarono un altro negozio di moto e senza contare negozi di biciclette. Stesso modus operandi....quindi?
|
23-06-2016, 13:01
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Impressionante solo come si mettono a sorpassare file interminabili di auto, con i loro Sprinter con rimorchio, fottendosene della sicurezza altrui...
Solo per come si comportano sulla strada andrebbero fermati ed ingabbiati.
|
Viggen è semplice,fanno ciò che gli viene permesso di fare,punto!!
Il rumeno non ha l'acceleratore,ha un pedale con on-off...basta!!
Però quando attraversa la Romanìa,devi vederlo come rallenta appena entra nel centro abitato,50 km/h,perchè per bene che gli vada annulla il guadagno del viaggio e Dio non voglia che investa un pedone.E allora?Gira e rigira il problema ce lo creiamo noi,perchè il tutor fotografa anche le loro di targhe,ma a me la multa arriva a loro no.Eppure basterebbe legiferare in modo che chi travisa le leggi sia bandito a vita dall'Italia....seeee...
|