Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-06-2016, 17:58   #1
chimico01
Mukkista doc

L'avatar di chimico01

ubicazione: Ripostese (CT) in Barcelona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
[..…]E’ chiaro che Lorenzo avrà mezzi inferiori, non ci vuole un genio per capirlo.

Insomma, stai preparando il terreno della tua posizione nella, per me remota, possibilità che "il biondino" ti faccia venire la bile a novembre?

Ultima modifica di chimico01; 10-06-2016 a 18:05
chimico01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2016, 21:04   #2
henry
Mukkista doc

L'avatar di henry

ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio

Paradossalmente, mi sono innervosito maggiormente quanto il biondino era sconfitto da altri piloti a lui superiori nella capacità di guida (ie: Stoner, Marquez, Lorenzo stesso, etc)
Questa è una tua opinione, pero' quelli che tu reputi migliori di Rossi, han vinto molto meno di Rossi, le opinioni sono sacrosante, ma quasi sempre, se non suffragate da numeri, sono fallaci.
henry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2016, 17:39   #3
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Preciso meglio: non ho scritto che boicotterà Lorenzo. Ho scritto che cercherà di favorire Rossi (magari con qualche aggiornamento in esclusiva, etc).

E’ ben diverso e, sinceramente, lo farebbe chiunque.
Vecchio 10-06-2016, 17:46   #4
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Beh, rosicare rosichi. Si capisce dal fatto che hai come unico argomento Rossi anche se si parla di corse in salita. Una fobia, ma mica c'è da vergognarsi, c'è chi ha l'ossessione dei ragni o la paura del buio.

Ultima modifica di Bladerunner72; 10-06-2016 a 17:53
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2016, 17:56   #5
asderloller
Guest

predefinito

Quote:
era sconfitto da altri piloti a lui superiori nella capacità di guida (ie: Stoner, Marquez, Lorenzo stesso, etc)
è questo che non ti rende credibile @romargi

ha battuto sia stoner che lorenzo (vincendo un mondiale), mentre è stato davanti a Marquez l'anno scorso (contro di lui un mondiale non l'ha mai vinto).
Senza contare ovviamente la differenza d'età e quanto ha vinto in passato.

ma se vincesse sto mondiale poi che ti inventi?
  Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2016, 18:22   #6
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da asderloller Visualizza il messaggio
ma se vincesse sto mondiale poi che ti inventi?
E cosa dovrei inventarmi? Nulla ovviamente... mica mi metto a piagnucolare come hanno fatto alcuni tifosi la scorsa stagione o a cercare scuse come nelle precedenti dal 2010 ad oggi...

Per mia fortuna non sono un tifoso di un pilota in particolare... pur apprezzando molto la guida di Lorenzo, l’incisività di MM e sarei felicissimo di un rientro di Stoner.
Personalmente non ho bisogno di cercar scuse anche perchè, su questo tema, non potrei certo competere con i canarini!
Vecchio 10-06-2016, 18:27   #7
Bladerunner72
Moderatore

predefinito

Certo che rosicare dovendo poi rosicare per negare la rosicatura è 'na roba complicata.
Romargi non è un tifoso, è un tifoso CONTRO, che è diverso.
Vecchio 10-06-2016, 18:59   #8
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Certo che rosicare dovendo poi rosicare per negare la rosicatura è 'na roba complicata.
Finora avete faticato più voi a giustificare gli scarsi risultati del biondino degli anni precedenti...

Ripeto: dovesse vincere per me no problem, vivo benissimo ugualmente e continuerò a seguire le gare di moto perchè mi piace questo sport.
A differenza di molti piloti "gialli" che, ne sono certo, smetteranno di seguirlo quando Rossi smetterà di correre.

Quote:
Romargi non è un tifoso, è un tifoso CONTRO, che è diverso.
Faccio solo presente che io non ho MAI esultato per la caduta di nessun pilota a differenza di altri tifosi.
Se vogliamo parlare di "tifosi contro", ti invito ad osservare le tribune "gialle" quando vince o cade un avversario di Rossi o quando qualcuno viene fischiato... e poi ne riparliamo.
Vecchio 10-06-2016, 18:29   #9
asderloller
Guest

predefinito

mentre rossi invece non è buono a guidare?
  Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2016, 18:31   #10
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito

rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,ro ssi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,ross i,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi, rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,ro ssi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,ross i,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi, rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,ro ssi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,ross i,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi, rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,ro ssi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,ross i,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi, rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,ro ssi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,ross i,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi, rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,ro ssi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,ross i,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi, rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,ro ssi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,ross i,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi, rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,ro ssi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,ross i!!!!!!!!👍👍👍👍
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2016, 19:03   #11
Bladerunner72
Moderatore

predefinito

Si ma canti sempre e solo sta canzone, hai lo stesso repertorio malinconico e stantio di Marco Masini

Io credo che quando si ritirerà Rossi smetterai tu di vedere le gare perchè non sapresti più di che parlare. Infatti nei thread di Sbk non intervieni mai, non la segui perchè non puoi sciorinare il solito rosario.

Ultima modifica di Bladerunner72; 10-06-2016 a 19:10
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2016, 19:20   #12
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

predefinito

Hai ragione... la sbk non la seguo molto anche se, quando capita, le do uno sguardo volentieri.
La classe regina, invece, la seguo dal 1988 ad oggi, classi minori incluse. Inutile dire che apprezzavo tantissimo i piloti “duri” di allora quali Gardner, Rainey, Schwantz (il mio preferito , nonostante abbia vinto solo un mondiale),Lawson, etc ed i “nostri” (Biaggi, Capirossi, Romboni, Cadalora, etc, etc ed anche Rossi agli esordi).
Vecchio 10-06-2016, 19:24   #13
Bladerunner72
Moderatore

predefinito

Vedi. Non è che 'gare di moto' è solo la 500 o la Motogp. Anche perchè poi si pensa che certe cose siano nate oggi, tipo le rivalità 'cattive', ma è una baggianata, in Sbk in passato si sono viste cose che al paragone gli 'sgarbi' che si fanno oggi in motogp sono robe da suore. E in sbk c'era gente che a livello di talento avrebbe fatto sfracelli pure nel Motomondiale, tipo questo. Peccato fosse un pazzo che beveva, fumava e ... trombava come non ci fosse un domani

https://www.youtube.com/watch?v=fyi2sgMfs3Y
Vecchio 10-06-2016, 19:47   #14
sartandrea
Guest

predefinito

se qualsiasi pilota Sbk non ha mai sbaragliato in MotoGP ci sarà un motivo

tanto meno sarebbe possibile per piloti senza testa.....

Ultima modifica di sartandrea; 10-06-2016 a 19:53
  Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2016, 19:48   #15
Andrea1982
Mukkista doc

L'avatar di Andrea1982

ubicazione: chiavari
predefinito aleeee si ricomincia

io adoro però questi piloti come gobert! e che diamine son quelli che han fatto crescere il motociclismo! il pilota pazzo che trombava abbestia e in pista dava il 102%! ma avete visto per scalare le marce e non fare bloccare troppo il posteriore che colpi di gas dava? e che traversi!
ora in confronto son dei robot e piangono perché gli spinna la gomma dai!!!!!
e diventerà sempre peggio purtroppo fino a ridurre il baraccone come quello della formula 1 che non guardo più da anni per la noia mortale

http://www.gpone.com/it/201112155724...della-SBK.html

Ultima modifica di Andrea1982; 10-06-2016 a 19:50
Andrea1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2016, 19:55   #16
Bladerunner72
Moderatore

predefinito

Ma poi si parla di Sbk come di un'oasi serena dove i piloti son tutti fratelli ecc ecc. mentre le rivalità più feroci sono nate proprio lì, i piloti americani che poi hanno sbancato la 500 se le erano prima suonate per anni nel campionato Ama e si odiavano cordialmente. Adesso va di moda scandalizzarsi per tutto e fare di ogni minima scaramuccia un affare di stato e dire che 'prima non era così'.
Uno come Fogarty se corresse oggi sarebbe squalificato tutte le domeniche
Vecchio 10-06-2016, 20:02   #17
sartandrea
Guest

predefinito

esattamente.....
  Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2016, 20:03   #18
Bladerunner72
Moderatore

predefinito

Andrea

Era un manico da paura oltre che un figo alla Barry Sheene, portava la tuta di pelle sempre rigorosamente a torso nudo ed era l'incubo del paddock ... non c'era una moglie o fidanzata altrui che non provasse a rimorchiare

Vecchio 10-06-2016, 20:05   #19
Someone
Mukkista doc

L'avatar di Someone

ubicazione: topino di campagna
predefinito

Quote:
oltre che un figo alla Barry Sheene[/IMG]

Mi pareva su questo forum non si potesse bestemmiare...
Vecchio 10-06-2016, 20:36   #20
sartandrea
Guest

predefinito

Quote:
Andrea.....
Blade,
sai bene che a differenza del calcio nel motociclismo ai massimi livelli non c'è spazio per chi non ha testa e un minimo di disciplina personale, alla Balotelli per intenderci. ...

quel aggeggio che hanno sotto le chiappe vale milioni,
tanto talento senza testa vale quasi zero

al confronto Iannone è un Vescovo contemplativo
  Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2016, 20:06   #21
Bladerunner72
Moderatore

predefinito

Jean

Intendo come stile di vita
Vecchio 10-06-2016, 20:14   #22
Andrea1982
Mukkista doc

L'avatar di Andrea1982

ubicazione: chiavari
predefinito

eh me lo ricordo era uno dei miei idoli quando divenne famoso io avevo appena preso il motorino e cercavo di derapare come lui .. ovviamente con scarsissimi risultati ,,, jeans rotti spelone vari e ceffoni dai miei 😂😂
Vecchio 10-06-2016, 20:24   #23
Bladerunner72
Moderatore

predefinito

Io avevo sempre roba di terza mano... prima passavano da mio padre, tuttora motociclista, poi a mio fratello più grande e poi a me. Per fortuna mio fratello è uno più tranquillo ad andare quindi quando ereditai il suo motorino e poi la sua 125 erano ancora in buone condizioni, però ricordo benissimo quando mi allenavo in campagna a derapare sullo sterrato col Garelli. avanti e indietro sempre più veloce sempre più a bandiera finchè sfondai la palizzata e volai giù per la scarpata. Tutto saccagnato ma niente di rotto, per il Garelli invece fu fatale
Però cavolo che ricordi vengono fuori !
Vecchio 10-06-2016, 20:43   #24
Ivoc
Mukkista doc

L'avatar di Ivoc

ubicazione: Carpi (MO)
predefinito

I piloti di qualche anno fa non stavano a menarsela più di quel tanto, in pista erano squali fuori pista se le facevano capire a suon di pugni, ma alla fine si rispettavano come guerrieri.
Oggi ... "lo vado a dire alla maestraaaa"
Vecchio 10-06-2016, 20:48   #25
Bladerunner72
Moderatore

predefinito

Sartandrea

Ah ma sono d'accordo con te . Gobert fu anche fermato per doping perchè fumava marjuana...
Chiaro che alla fine il campione vero è quello che ha il 'pacchetto' completo. La velocità, l'ntelligenza, la professionalità. Però mi affascinano anche questi personaggi di puro manico e talento, gente che come velocità pura è inarrivabile per tutti. Loro più di altri ti fanno vedere quella che è la massima espressione del guidare al limite una moto, e se non fossero teste matte non arriverebbero a quel livello di velocità. Un altro così era Falappa, uno che era in grado di girare intorno a Fogarty e rifilare un minuto di distacco a tutti sul bagnato. Potremmo portare a esempio Villeneuve padre, tanto per dire. Gente che ha proprio il bisogno fisico del rischio e della velocità, forse rappresentano un'immagine più vera del pilota inteso nel senso più romantico.