La prova del 9
Ciao ragazzi,
scusate se mi permetto di nuotare controcorrente, è risaputo che le discussioni del Forum ed i pareri negativi o contrastanti di ogniuno di noi ci permettono di confrontarci e magari risolvere dei piccoli problemi alle nostre moto...ma credo che le anomalie che riscontriamo, debbano essere prese seriamente in considerazione da qualcuno che possa veramente intervenire.
E' inconcepibile quello che è successo recentemente a danilos2K, non tanto la prima perdita di benzina...MA LA SECONDA!!!
Altrochè Caponord !!! il problema diventa anche andare a Capo Vaticano! .....Capuducazz!!!
Per questo motivo chiedo a voi tutti:
ma c'è qualcuno che realmente può dire che la moto funziona perfettamente o meglio...che non ha problemi?
Attenzione, non sto parlando ne di costo ne di marca del motociclo ma semplicemente di una moto che essendo appena uscita non dovrebbe arrecarci problemi così gravi o quantomeno trovare una immediata risposta da parte di alcuni concessionari. Qui si gioca con la vita delle persone.
Io credo che non siamo gli unici a usufruire dell' utilità del Forum, penso che "qualcuno" costantemente ci legga e prenda spunto delle info che diamo, se così fosse, vorremmo anche delle risposte concrete.
Grazie
|