Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-10-2005, 18:27   #26
maximo
Pivello Mukkista

ubicazione: Cagliari
predefinito

A mio modesto parere quello che conta è la "testa".
Mi spiego. Fare sorpassi sulla destra ad altri motociclisti è uno sport che qui dalla mie parti andava tempo fa, fino a che uno degli eroi che si esibiva in questa scemenza è andato dritto sotto una macchina. Per sua fortuna non si è fatto molto male (a mio avviso qualche escoriazione in più non sarebbe stata superflua!!!).
Da allora le cose sono un pò cambiate, ma non tanto. Le teste bronzee su due ruote abbondano. Conosco uno che in un anno ha fatto quasi 50.000 km con una R6 andando e venendo tra due bar. Uno nel mio paese, Gonnosfanadiga, ed uno a 6km di distanza a Guspini. I 6 km sono 3 di rettilineo (che lui percorre a 250 km/h) e 3 di curve che affronta come se fosse in un moto gp. Cosa fare? L'ultima volta che l'ho incontrato gli ho detto che piuttosto che guidare così avrebbe fatto bene a starsene a casa a farsi le seghe, ma sono state parole al vento. Purtroppo continuando così lui, e tanti altri finiranno per farsi male e questo poco conta. Conta il fatto che facendosi male rischiano di coinvolgere chi non c'entra per niente. Questo si che mi dà davvero fastidio!!!!