Basito dal comportamento di un conc.ufficiale
Vi racconto cosa mi e' accaduto!!!!!Circa un anno fa ho acquistato una k6 gt con circa 13.000 km a 15.500 euro presso un concessionario ufficiale bmw della mia zona!Moto full optional ,perfetta,gommata al 95%,nessun problema.E' ormai 40anni che guido moto e che mi occupo personalmente della loro manutenzione, creandomi in questi anni quasi una piccola officina.In questi giorni alla soglia dei 21.000 km mi sono recato nella sopracitata officina chiedendo l'aggiornamento centralina ,cambio olio frizione e freni.Ebbene il titolare si e' letteralmente rifiutato di resettare il "Service"aggrappandosi a motivi di fedelta' verso la casa madre e affermando letteralmente.........".se ti si rompe il cambio la casa non risponde",quando sappiamo benissimo dai casi verificatosi a livello internazionale che la casa fa "gnorri"e che dopo 4 anni nessuna casa probabilmente si farebbe carico di una riparazione cosi' onerosa .nemmeno mamma BMW:Qualcuno saprebbe indicarmi un concessionario nella mia zona(LEGNANO)disponibile a eseguirmi gli interventi senza problemi?
|