Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-01-2016, 17:53   #1
Mcfour
Il Santo

L'avatar di Mcfour

ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito Sottogiacca invernale

Ho fatto un pò di ricerche, e non mi sembra ci sia un thread dedicato a questo capo intermedio, comunque non recente, da utilizzare nel periodo freddo sopra l'intimo termico.
Vorrei aggiungere all'occorenza uno strato intermedio, tra un intimo termico tecnico, ed una giacca RUKKA Armaxis,

giacca recentemente acquistata con cui ho fatto 350 km circa con temperature comprese tra 2 e 7 gradi, durante questi km ho utilizzato la giacca solamente con l'intimo termico a manica lunga, e non ho sentito freddo, la giacca è molto protettiva.
Volevo però aggiungere, all'occorenza, un capo sottile, non voglio sentirmi fasciato, ma caldo, pensavo ad un gilet piumino, facilmente comprimibile, non mi interessa che sia windstopper, lo è già lo strato interno della giacca, volevo un capo che trattenesse al meglio il calore corporeo, oppure un capo intermedio con il tessuto delle maniche sottile, e una buona imbottitura per il busto
Cosa offre adesso il mercato..?

Ultima modifica di Mcfour; 27-01-2016 a 17:55
Mcfour non è in linea   Rispondi quotando