Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Io in inverno uso i ProSummer della BMW, dalle mie parti mi ci trovo molto bene, ma lassù non so quanto siano resistenti/isolanti al freddo.
Ieri ho preso questi sottoguanti da Decathlon e questi guanti idrorepellenti. Faccio un pò di prove e decido se prendere qualche guanto più impegnativo.
Comunque la mia moto ha le manopole riscaldate e i paramani con spoiler
BMW F 700 GS (Esmeralda).... sabato 29 dic 2012, ore 18:00....il sogno diventa realtÃ*!!
I sottoguanti del deca li ho anche io,precisamente quelli in seta.Sono ideali per assorbire la condensa e gli altri restano asciutti.Sinceramente non credo di acquistare altri guanti specifici in gore ma userò come riserva quelli da bici invernali del tutto impermeabili.
@Maxrcs: Curiosità sullo moffole:
Se ad esempio con la mano sinistra mi apro la visiera ed all'improvviso devo tirare la frizione o comunque portare la mano sinistra sul manubrio, ho difficoltà a centrare il buco della moffola e mettere la mano sinistra saldamente sul manubrio?
BMW F 700 GS (Esmeralda).... sabato 29 dic 2012, ore 18:00....il sogno diventa realtÃ*!!