Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-11-2015, 10:56   #1
Giors-JJ
Pivello Mukkista

ubicazione: Cuneo
predefinito Ci son cascato.....

Ciao a tutti, pochi giorni fa in un altra sezione avevo fatto una dichiarazione solenne sulla vendita del mio Ducati Scrambler Icon del 2015 e l'acquisto della nuova Africa Twin.....
Il concessionario Honda di Cuneo mi aveva "lasciato aperte le porte" per scegliere il colore (tra rossa e bianca) dopo che l'avessi effettivamente vista ad EICMA .....per cui era fatta, moto nuova decisa ed in arrivo ad inizio anno.... non proprio.
Sabato scorso, mentre ero li a definire due dettagli, nella sezione usato vedo una bellissima 1200 RT del 2010, colore Ostra Grey, km 33.000, full full (con anche la radio) .... incuriosito da questa moto che ho sempre ammirato ci sono salito, l'ho osservata, l'ho studiata..... Ho pensato: bella, mi piace, ma l'Africa nuova....... ed è finita li.
Intanto dallo stesso sabato il concessionario ha chiuso per 3 settimane di ferie (riaprirà il 24/11).
Diciamo anche che il mio uso della moto, avendo bimbi piccoli, è perlopiù limitato all'andarci al lavoro, percorrendo circa 30 km di strade statali, o muovendomi tra clienti e cantieri con un raggio di azione attorno ai 200 km da casa.
Ora veniamo al problema: da ormai 7 giorni non riesco a pensare ad altra moto se non a quella RT.... Bella, esclusiva, con la sua verniciatura satinata, comoda, spaziosa, capace di portare i miei ammennicoli da lavoro ed usabile in maniera anche elegante senza che il cliente bigotto di turno mi guardi male quando arrivo.... potrei usarla nelle stagioni fredde grazie alla buona protezione aerodinamica, alla sella e manopole riscaldate ..... insomma mi sa che mi sono innamorato.
Ora fremo in quanto per altri 15 gg non potrò far nulla.... forse è un bene, così alla riapertura del Conce (dopo EICMA) avrò le idee più chiare.
Che dite, il mio destino è ormai segnato? Io temo di si......
Buoni chilometri a tutti.