Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
E' successo anche a me: strada di ingresso nel mio paese, curva verso sinistra, andatura tranquilla (circa50 km/h). Aveva da poco smesso di piovigginare, la strada non era bagnatissima, ma abbastanza umida. Mi accingo a fare la curva a sinistra e, non arrivando nessuno in senso opposto, sono stato centrale sulla strada e inavvertitamente sono andato a piegare sulla striscia bianca di mezzeria: la ruota anteriore è letteralmente scivolata lateralmente per una ventina di cm riprendendo fortunatamente grip appena di nuovo a contatto con l'asfalto. Probabilmente non ho rischiato realmente di cadere, anche perchè andavo piano e le Z6 sull'umido tengono bene, ma la fitta che ho sentito nelle viscere non è stata comunque piacevole......
Sul mio TTR ho montato le gomme stradali per divertirmi un pò qui a Milano....Ho messo le Scorpion, ma la moto "scappa" spesso sia l'anteriore che il posteriore....
A mio parere con il peso contenuto del mezzo non riesco a portarle in temperatura perchè magari fatte per moto ben più pesanti....Purtroppo perdi la fiducia nella moto e non riesci più a piegare....sei sempre pronto a buttare il piede ed è una sensazione piuttosto spiacevole.....Purtroppo non si consumano nemmeno e sono sempre nuove.....
vabbè farò un periodo di pieghe ridotte.....
ED