Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-10-2005, 10:55   #26
Ricky vierventiler
Guest

predefinito Ah, ma la ruota!!

Avevo pensato che ti fosse scappata la cacca e che non sai se dove e come e quando scender dalla moto per farla chissà dove

E devi scegliere se tirare a manetta per raggiunger di corsa un posto dove esista un bagno o trovare un posticino dove poterla fare

Non vi è mai successo??

Pubblicità

Vecchio 12-10-2005, 10:57   #27
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
:

Non vi è mai successo??

In Africa con la dissenteria....non te lo consiglio!
Vecchio 12-10-2005, 11:17   #28
GoliaS
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

E' successo anche a me: strada di ingresso nel mio paese, curva verso sinistra, andatura tranquilla (circa50 km/h). Aveva da poco smesso di piovigginare, la strada non era bagnatissima, ma abbastanza umida. Mi accingo a fare la curva a sinistra e, non arrivando nessuno in senso opposto, sono stato centrale sulla strada e inavvertitamente sono andato a piegare sulla striscia bianca di mezzeria: la ruota anteriore è letteralmente scivolata lateralmente per una ventina di cm riprendendo fortunatamente grip appena di nuovo a contatto con l'asfalto. Probabilmente non ho rischiato realmente di cadere, anche perchè andavo piano e le Z6 sull'umido tengono bene, ma la fitta che ho sentito nelle viscere non è stata comunque piacevole......
Vecchio 12-10-2005, 11:32   #29
ED IL POLSO
Mukkista doc

L'avatar di ED IL POLSO

ubicazione: Milano
predefinito

Sul mio TTR ho montato le gomme stradali per divertirmi un pò qui a Milano....Ho messo le Scorpion, ma la moto "scappa" spesso sia l'anteriore che il posteriore....
A mio parere con il peso contenuto del mezzo non riesco a portarle in temperatura perchè magari fatte per moto ben più pesanti....Purtroppo perdi la fiducia nella moto e non riesci più a piegare....sei sempre pronto a buttare il piede ed è una sensazione piuttosto spiacevole.....Purtroppo non si consumano nemmeno e sono sempre nuove.....
vabbè farò un periodo di pieghe ridotte.....

ED