Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2015, 00:41   #26
Gunther
Mukkista doc

L'avatar di Gunther

ubicazione: Correggio
predefinito

messo in vendita mercedes classe E con quasi 8 anni a 6.000 mi scrive uno e me ne offre 3.000. Macchekaz?? gli ho risposto che per quella cifra potevo dargli solo metà macchina
Il fatto è che la gente è convinta che se scrivi una cifra è perché hai considerato di fare poi uno sconto, non va neanche a vedere la valutazione media del modello, e non ti chiede neanche lo stato della macchina
Vecchio 19-09-2015, 01:01   #27
kappa495
Mukkista

ubicazione: torino
predefinito

Il fatto è che la gente è convinta che se scrivi una cifra è perché hai considerato di fare poi uno sconto, non va neanche a vedere la valutazione media del modello, e non ti chiede neanche lo stato della macchina

Infatti..... Fino ad ora a vederla manco uno.....solo banfate su banfate .....e i conce comunque mi offrono da 5500 su un usato a 6500 su nuovo, quindi non è che sto chiedendo la luna.....
kappa495 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2015, 03:03   #28
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

Mia moto messa a 6000 euro. Con l'elenco dei lavori eseguiti certificabili.
Proposte di permuta:
Auto caravan
panda 4x4
zxr kawa 750
vespone 125
Ford puma
E ne dimentico qualcuna.
Offerte in denaro:
uno mi manda " 2500 euro contanti o 6 assegni da 500 euro al mese"
Uno 3500
N'altro 4000
Ancora un altro 3000 euro più un televisore al plasma da 42 pollici.

Uno mi ha fatto un offerta seria, ci siamo incontrati abbiamo raggiunto e concordato un prezzo e ci stringiamo la mano. Parlando scopriamo che è un amico di un caro amico mio (forumista di qui), e stupidamente, molto stupidamente mi fido e non mi faccio lasciare una caparra. Mi dice che tra giovedi e sabato viene a prendersela e mi chiede come preferisco essere pagato.
La faccio breve, mi chiama ieri dopo 2 giorni che mi rimanda, (intanto rimando 2 ragazzi dicendo che dovrebbe essere venduta) e mi dice che il suo assicuratore non gli dà la possibilità di passare l'assicurazione dalla moto che ha ora alla mia.
L'avessi avuto davanti probabilmente l'avrei preso a pugni.
-Giuseppe- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2015, 06:59   #29
FATSGABRY
Mukkista doc

L'avatar di FATSGABRY

ubicazione: piove di sacco
predefinito

Purtroppo c'è tanta roba in vendita e chi non ha fretta o amore per quel modello ci prova a tirare
Vecchio 19-09-2015, 08:43   #30
reka
Mukkista doc

L'avatar di reka

ubicazione: MB
predefinito

un conto è offrire meno ma in modo ragionevole e magari incontrarsi a metà strada... un conto è sparare la metà o meno. Per quanto riguarda le permute è sempre meglio specificare che non sono gradite nell'annuncio.
Vecchio 19-09-2015, 09:02   #31
BraveAle
Mukkista

ubicazione: Gran Burrone
predefinito

A me in cambio del GS mi offrirono un cavallo....

non scherzo!
Vecchio 19-09-2015, 09:32   #32
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Comunque, inutile meravigliarsi delle assurde proposte che si ricevono....Qualche moto l'ho messa in vendita sul nostro mercatino e, a dirla tutta, non pochi utenti di Q.d.E. mi hanno proposto cifre rasenti al 50% del prezzo di vendita.
Tra le tante offerte, mi è stato offerto:
Una mini cross;
Una Fiat 500, stravulata;
Una cucina;
Innumerevoli motocicli, per lo più vecchi, potenti, euro zero, tassa di proprietà da mutuo.
Ed altro ancora.
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2015, 09:36   #33
Alex.Vt
Guest

predefinito

La massima soddisfazione , K1300GT in vendita , mi chiama un fresco , viene a vederla dal Nord Italia , mi fa' 2 scatole cubiche sul fatto che a quel prezzo non la vendero' mai e che se io voglio venderla a lui basta che gli tolgo 2000 euro ecc.ecc. mi lascia un biglietto da visita , gli dico guardi "In settimana viene un'altro acquirente " e lui "Cmq mi faccia sapere anche se la vende " , vendo la moto al prezzo che volevo e lo chiamo lui al Telefono allora "Se mi toglie 2500 euro la prendo subito" risposta "Ehm forse non ci siamo capiti la ho chiamata perche' mi aveva chiesto di informarla , le comunico che la moto la ho venduta al prezzo dell'annuncio cordiali saluti " dopo questo lui mi e' sembrato leggermente deluso ...........
Sul resto noi spesso vendiamo i furgoni con inserzioni oppure segnalandolo sui nostri siti Web ed ormai siamo preparati alle peggiori offerte , magari con tanto di allegati dei vari Eurotax blu e spesso mi diverto a rispondere a tono .......

Ultima modifica di Alex.Vt; 19-09-2015 a 09:39
  Rispondi quotando
Rispondi