Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Lo incontrai a mia insaputa negli anni 90 nel tratto Serramazzoni -Pievepelago...eravamo io e un amico ed entrambi pensavamo di andare forte...ci arrivo dietro una coppia e ci superò in due curve in tutta scioltezza toccando appena il freno in ingresso curva ...percorse qualche curva a percorrenza doppia (i due tempisti guidano "tondo") e poi sparirono ! A Pievepelago erano fermi a fare benzina e riconobbi Luca e la Bibi...ci consolammo perché avevamo preso paga da un campione anche se rimasi convinto che noi da soli guidavano al 95% mentre lui in coppia era al 30% ...la differenza tra appassionati e uno del mestiere (un abisso) ma questo lo si è sempre saputo
Classe '63
52 anni, fisicamente ok ma dal collo in su sembra avere 70 anni mamma mia!
Anche se l'ho riconosciuto subito, occhi inconfondibili
Si è invecchiato...ma vi assicuro che va ancora molto forte...gira in pista con la sua nuova R1 preparata da lui una vera bomba...se passate da Modena ogni tanto va a girare sula nuova pista di Marzaglia.