Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-06-2015, 20:07   #26
rsonsini
Papà* doc

L'avatar di rsonsini

ubicazione: Milano
predefinito entro fine mese al 99% sarò dei vostri

Tra l'altro, stavi per colmare con 4000+ 6-700€, avevo sbagliato di 1000€...

Pubblicità

Vecchio 21-06-2015, 20:53   #27
Intermot
Pivello Mukkista

L'avatar di Intermot

ubicazione: Curno (BG)
predefinito

Se chiudi l'affare ,molto probabilmente,da giovedì e fino a domenica sono nelle Marche,così la vedo e ti offro una birra.......
Vecchio 21-06-2015, 21:11   #28
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

In tutta questa storia la cosa che più mi lascia perplesso è un conce bmw che è "completamente prenotato" fino a settembre ottobre...

In questo periodo di magra mi sembra una situazione paradossale... che francamente "puzza" da "non lo voglio fare su quella moto" (magari sa di problemi... oppure banalmente tutto il "giro" tra voi privati gli fa perdere dei soldi e quindi è una specie di ripicca)

Se il "suo" problema è la regolazione valvole, fatti fare il tagliando con tutto il resto ma senza la regolazione, tanto c'è più di uno qui che ha scelto deliberatamente di non farla in quanto la riteneva troppo "prudenziale".

Per questioni future di bmw che "storca il naso", una cosa è aver quasi saltato un tagliando, altra cosa è non aver fatto una singola regolazione (che poi potrebbe anche essere (probabile) che non ci sia nulla da regolare).

Se proprio non può, non vedo coma possa aspettarsi che un suo cliente "salti" un tagliando senza rivolgersi in quel particolare caso ad altro conce e che poi torni da lui. Sarebbe il colmo!
Come dire:
Io non ti faccio il tagliando quando va fatto, e se lo fai da qualche altra parte poi non ti parlo più.

Ma i soldi a questo gli crescono nell'orto e basta innaffiare?
Vecchio 21-06-2015, 21:24   #29
Sirandrew1977
Mukkista doc

L'avatar di Sirandrew1977

ubicazione: Senigallia
predefinito

@ Intermot: se concludo volentieri
@ pancomau: capisco il tuo punto di vista, ma ti assicuro che il mio concessionario è piccolo e tra i tagliandi, i lavori grossi sempre rimandati dai clienti ( che con l'estate si svegliano ) e i richiami con ste casso di flange...... sono pieni pieni....
mettici pure che qui in zona uno dei conce più' grossi che avevamo ha chiuso, si stanno quindi riversando tutti qui.
Ne hanno aperto uno enorme ( sia auto che moto ) ma il 90% non si fida perché sono tutte facce nuove
te lo dico non per giustificarlo, figurati..... ma lo faccio perché , come ho scritto sopra ,uno dei meccanici è un mio amico e lui stesso proprio stasera mi detto che domani parlerà con il titolare per il mio tagliando ( poi chi lo paga vedremo )
Non gli crescono i soldi nell'orto..... ma forse qualche testa in più' potrebbero metterla.
Vecchio 25-06-2015, 11:59   #30
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Oggi è 25 .. news ???

Sul tutto pieno fino settembre , non mi stupisco ... qui a ROMA e dico roma ... abbiamo campato cosi per tanti anni, dovevi prenotare a aprile per fare il tagliando a maggio giugno, se te ne dimenticavi , saltavi a settembre , questo anni fà , ora la cosa è molto migliorata, la conce di via prenestina oltre a essere gentili sono grossi e abbastanza organizzati...

PEr la moto, vsbbe le pignolerie, ma se il tagliando lo fai un po in ritardo, o da un altro conce, non mi sembra che caschi il mondo, sopratutto se sei sicuro della qualità della moto che vai a comprare !! questo è molto importante !!!

sul fatto del salire prima e scendere dopo ... me la spiegate ???
Vecchio 30-06-2015, 22:46   #31
Sirandrew1977
Mukkista doc

L'avatar di Sirandrew1977

ubicazione: Senigallia
predefinito

l'ho presa, nel week end mi sono fatto circa 500km...... bhè sono stra contento.
Ora è a fare il tagliando.
per quanto riguarda la questione economica e tutte le perplessità esposte preferisco non scrivere di piu'..... il forum è frequentato da tanti appassionati.... se volte capire avete capito.....
vi dico solo che il tagliando sarà moooooolto economico e ritirerò' la moto con un navigator v nuovo.
Le gomme le ho cambiate sabato mattina, metzler z8 ( non pagate da me )
si insomma...... sono soddisfatto
a parte il parabrezza che un po' vibra e "tintinna" posso dire che è un mezzo da toglierti il fiato, non scenderei mai.....
grazie a tutti per le dritte

Ultima modifica di Sirandrew1977; 30-06-2015 a 22:51
Sirandrew1977 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2015, 23:24   #32
Skipper
Mukkista doc

L'avatar di Skipper

ubicazione: Nord Puglia
predefinito entro fine mese al 99% sarò dei vostri

Grande Sirandrew1977, hai fatto benissimo. Ora divertiti, per il parabrezza c'è un tread già aperto, cercalo, ci sono diverse soluzioni.

Sent from my iPad using Tapatalk
Rispondi