In tutta questa storia la cosa che più mi lascia perplesso è un conce bmw che è "completamente prenotato" fino a settembre ottobre...
In questo periodo di magra mi sembra una situazione paradossale... che francamente "puzza" da "non lo voglio fare su quella moto" (magari sa di problemi... oppure banalmente tutto il "giro" tra voi privati gli fa perdere dei soldi e quindi è una specie di ripicca)
Se il "suo" problema è la regolazione valvole, fatti fare il tagliando con tutto il resto ma senza la regolazione, tanto c'è più di uno qui che ha scelto deliberatamente di non farla in quanto la riteneva troppo "prudenziale".
Per questioni future di bmw che "storca il naso", una cosa è aver quasi saltato un tagliando, altra cosa è non aver fatto una singola regolazione (che poi potrebbe anche essere (probabile) che non ci sia nulla da regolare).
Se proprio non può, non vedo coma possa aspettarsi che un suo cliente "salti" un tagliando senza rivolgersi in quel particolare caso ad altro conce e che poi torni da lui. Sarebbe il colmo!
Come dire:
Io non ti faccio il tagliando quando va fatto, e se lo fai da qualche altra parte poi non ti parlo più.
Ma i soldi a questo gli crescono nell'orto e basta innaffiare?