Quote:
|
Originariamente inviata da bepin
ma lo sapete che a Chicago NESSUNO dei pochi (Harley o jappestilecibierre) motociclisti che ho visto gira col casco?!?!?  Per non parlare dell'abbigliamento protettivo, qui fa ancora caldo e girano tutti con i bermuda!!!
Allora mi sono incaponito e ho chiesto il perchè a tre tipi con erreuno giesseics e cibierre e sapete cosa mi hanno risposto?
In Illinois il casco è obbligatorio sono in autostrada!!!!
Ma si può?
|
sono atato per lavoro a Pittsburgh e a Toronto, che dista pochi km dal confin e ha unos tile di vita ammmericano .Confermo per il casco, peraltro in pennsylvania non hanno nemmeo la targa anteriore le auto, ma il bello e' stato in canada!
Le moto sono meta' harley e meta' supersportive jap, quete ultime sono quasi sempre con carena in tinta unita (preferibilmente nera) e cerchi, scarichi e pedane cromati! devo dire che fanno la loro porca figura. Poi siccome gli piace vedere il codino libero dallatarga, quest'ultima e' arrotolata attorno alla pedana del passeggero! sacarichi liberi per tutti, comprese le auto sportive, queste ultime hanno quasi tutte un plexi fume scuro che "protegge" la targa, che risulta illeggibile a soli 5 metri di distanza. E ci danno giu' col gas che e' una bellezza!