Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
È' morto, povero ragazzo
Mi spiace r.i.p.
Quando succedono queste cose, non riesco a dire proprio nulla
Ma non riesco a sentire neppur parole come disegnare tracciato, 39 km all'ora, motociclista preparato, colpa del fondo o della macchia d'olio....
Tra poco, perorata da Cereghini, ci sarà' una causa all'ente proprietario della strada....
E mi convinco sempre di più che nella nostra vita è tutto scritto. Tutto.
Quando ero ragazzino camminavo come un forsennato, avevo il sangue caldo e il prurito al polso destro... Ma nessun problema... Forse perche conoscevo i miei limiti e delle mie moto. Poi un giorno mentre andavo a prendere mio fratello appiedato dalla macchina, andavo alla fatidica velocità di 30 km/h nella mia corsia in una strada doppio senso con striscia continua una ragazza che era intenta a parlare al telefono fa inversione a U centrandomi in pieno. Mi ha rotto qualche osso.
Stà tutto scritto. Tutto.
mi dispiace molto, una bella strada percorsa decine di volte. L'esperienza non sempre attenua i rischi, molte volte li fa sottovalutare. Parlo per me ovviamente.