Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-10-2005, 09:58   #26
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da seddea
non ricordo chi l'ha scritto ma mi associo nel dire che è una moto da sborone, ad un prezzo esagerato.

ed anche aspettarla di seconda mano, cambiare serfbatoio (min 1000 euro) e due borse in alluminio (1000 euro), diventa comunque esagerata!!!!!!!

sed
esagerato è il tuo culo che non ci starebbe sopra!!!
Vecchio 03-10-2005, 10:39   #27
margar
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Renex
avete sentito la sviolinata pro hp2 su tg2 motori...? Solo 300 importate in Italia e già andate a ruba ecc.....
Ho visto il servizio al TG2. Sono rimasto stupito: 300 esemplari importati e tutti immediatamente venduti a costi (rigorosamente definiti a fine servizio) intorno ai 18.000,00 Euro. I casi sono due: chi fa off-road è un dentista, il mio stipendio è una merda.

Vecchio 03-10-2005, 12:50   #28
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bomber
confermo.........quando ero andato a chiedere al conce per un 1200 gs mi aveva detto "se facciamo il contratto subito tra un mesetto dovrei averla qua ma solo se me lo dici subito se no ci vorrà un pò di più" e io "si ma sul prezzo senza darti usato indietro?????....il conce"mi spiace ma vista la grande richiesta non facciamo sconti su questo modello!!!!!!!!!!!!!!!!" se ci vai adesso scommetto che qualche cosina mi ci leva di sicuro visto che ormai i dentisti in zona si sono sistemati!!!!!!!!!!!
vedo che sei di sestri levante, io a chiavari da campodonico l'ho ordinata a inizio settembre, l'ho avuta i 3 settimane.Senza optional e senza usato pagando contanti mi ha fatto 12.700 anziche 13.300. Non e' certo gran che, ma confermo la gran richiesta, 2 settimane fa con la mia ne sono arrivate altre 3, 3 giorni fa mi ha consegnato il libretto uso e manutenzione e ne aveva li' nuove altre 4.Gli ho chiesto se ne vende tante, mi ha risposto..."come panini"