Triste fine Bmw 1150 R
Salve a tutti sono qui a raccontarvi quanto successomi ieri,su un tratto di strada a senso unico alternato causa lavori un furgone che mi precedeva a svoltato improvvisamente a sx per immettersi in un cancello,io che venivo immediatamente dietro non sono riuscito ad evitarlo Urtandolo sulla fiancata.
Morale della favola triste fine di una bellissima Bmw 1150 R argento con sella beige acquistata da 1 sola settimana con appena 24000 km,si è rovinato lo stelo DX della forcella il vetro del faro graffiato il parafango anteriore più le frecce DX,quindi quella che consideravo la mia moto finale giunto ai 60 anni e probabilmente destinata ad essere usata per ricambi,vedremo il discorso assicurativo.
In ultimo io mi sono salvato grazie al casco Schubert C3 che indossavo che mi ha protetto pure andando distrutto pure lui,ho riportato oltre ad escoriazioni varie pure la frattura del setto nasale e di 3 costole,quindi la mia avventura motociclistica durata 45 anni si chiude qui e' meglio non sfidare la sorte.
Ultima modifica di luciano1; 30-03-2015 a 14:38
|