Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Beh, Sgommaidomina l'ha presa bene... un po' distratta, ma l'ha presa con filosofia... mica come quel fedifrago del Bu'... (certo che una love story con maidomo... mah, io ci rifletterei, Sgo'... )
Comunque, c'è sempre un'altra foto in caldo... che potrebbe riservare qualche sorpresa... Sgommaidomina, la pubblico (è molto peggio di quella che hai visto... ) o non la pubblico???? Se intercedi per farmi riavere il mio nick, se ne può parlare...
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Quote:
Originariamente inviata da Pipino il Pelato
Comunque, c'è sempre un'altra foto in caldo... che potrebbe riservare qualche sorpresa... Sgommaidomina, la pubblico (è molto peggio di quella che hai visto... ) o non la pubblico???? Se intercedi per farmi riavere il mio nick, se ne può parlare...
.....visto come stò messo io............non sò quanto valga il mio appoggio morale................comunque sappi che farò il possibile per intercedere...............sempre chè qualcuno lo faccia, dopo, per me........... .......per cui............... spara l'artra foto
non intercedo nemmeno se vieni di persona a portarmi il tiramisu di Maria ahahhahahha vedi tu