|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-09-2005, 10:52
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
capisco, ma se si tratta di allargare il business bmw stessa insegna che si fanno cose mai fatte prima!!
piuttosto una domanda, e mi sembra proprio ceh tu sia il piu' indicato a rispondere.Ho scaricato il catalogo, sarei interessato ai paramani, alle protezioni in alluminio per le teste e qualche altra cosa, in particolare la sella che mostri in foto. Mi puoi chiarire due cose che magari interessano anche ad altri?
1) la sella e' plug and play, insomma si monta esattamente sugli attachci originali? ma usa sia l'aggancio anteriore che il posteriore oppure solo quello davanti? e' regolabile o ad altezza fissa? e in questo caso equivale a quella di serie in posizione alta o bassa oppure ancora diversa?
2)questione colore.Ho notato che e' bicolore, ma sembra che i due colori ora siano diversi da quelli del catalogo, ovvero seduta nera efianchi grigio scuri, sul catalogo i fianchi sembrano chiari quale e' la verita'?o sono disponibili piu' accoppiate? grazie se mi rispondi (a differenza di bmw cui ho scritto per il libretto di manutenzione e non si e' nemmeno degnata di rispondere  )
|
l'ho già venduta come quasi tutto ma ti assicuro che è un prodotto di grande qualità e si monta in pratica in un attimo visto che l'aggangio delle serratura posteriore resta fisso.

credo che la foto sia piu' che esplicativa
PS la sella posterireo originale si riesce a montare anche senza levare quella serratura nel caso in cui si volesse fare il cambio
Ultima modifica di pepot; 29-09-2005 a 10:59
|
|
|
29-09-2005, 10:55
|
|
Sputerterminator
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Cosa ne dite di questa?
Vi posto in anteprima la foto del nostro nuovo prototipo di carena Desierto III per 1200 GS. Dal vivo è spettacolare!
Cosa ne dite?
Michele
|
Ecchettedevodì?

Questa basta?
|
29-09-2005, 10:55
|
|
Moderatore
|
Quote:
Cosa ne dite di questa?
Vi posto in anteprima la foto del nostro nuovo prototipo di carena Desierto III per 1200 GS. Dal vivo è spettacolare!
e
Cosa ne dite?
Michele
|
mi piace e del resto non potrebbe essere altrimenti visto che avevo quasi tutti quegli accessori.
se devo fare un appunto potevano verniciare anche il becco anteriore di quel grigio e poi trovo troppo pesante la linea del cupolino sui laterali
ovviamente il mio è solo un parere
|
29-09-2005, 11:09
|
|
Guest
|
Non mi piacciono quelle fiancatini sulla parte posteriore, per il resto e' ok
|
|
|
29-09-2005, 11:12
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
Quote:
Originariamente inviata da pepot
l'ho già venduta come quasi tutto ma ti assicuro che è un prodotto di grande qualità e si monta in pratica in un attimo visto che l'aggangio delle serratura posteriore resta fisso.

credo che la foto sia piu' che esplicativa
PS la sella posterireo originale si riesce a montare anche senza levare quella serratura nel caso in cui si volesse fare il cambio
|
fammi capire che sono un po' tardo. Sfrutta solo l'aggancio dei quella di serie anteriore? l'altezza e' uguale a quella di serie? e sopratutto.....perche' non riesco mai a vedere le foto che inserisci, sbaglio qualche impostazione??grazie per la pazienza...
|
29-09-2005, 11:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Non c'e' male !!
Nel genere Desert raid l'accessorio è molto bello, nel suo insieme dona alla moto un aspetto importante oltre che essere indubbiamente più protettivo per il pilota
|
|
|
29-09-2005, 11:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Nun se pò guardà........
|
29-09-2005, 11:20
|
|
Moderatore
|
Quote:
fammi capire che sono un po' tardo. Sfrutta solo l'aggancio dei quella di serie anteriore? l'altezza e' uguale a quella di serie? e sopratutto.....perche' non riesco mai a vedere le foto che inserisci, sbaglio qualche impostazione??grazie per la pazienza...
|
è impossibile che non vedi le foto..............
l'altezza è quella della sella di serie in posizione alta
l'aggancio è quello davati di serie e dietro quello che si vede in foto
dammi una mail che ti mando la foto
|
29-09-2005, 11:32
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
Quote:
Originariamente inviata da pepot
è impossibile che non vedi le foto..............
l'altezza è quella della sella di serie in posizione alta
l'aggancio è quello davati di serie e dietro quello che si vede in foto
dammi una mail che ti mando la foto
|
guarda, mi e' gia' capitato piu' volte, quando ti rispondo vedo il link alla foto nel tuo testo quotato, mentre nel tuo messaggio originale non vedo il link. ho pensato di avere qualche impostazione sbagliata. Ho messo visibili i miei dati , comunque un indirizzo puo' essere navaho@email.it grazie ancora
|
29-09-2005, 11:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trentino
|
Quote:
guarda, mi e' gia' capitato piu' volte, quando ti rispondo vedo il link alla foto nel tuo testo quotato, mentre nel tuo messaggio originale non vedo il link. ho pensato di avere qualche impostazione sbagliata. Ho messo visibili i miei dati , comunque un indirizzo puo' essere navaho@email.it grazie ancora
|
Se usi mozzilla firefox invece di internet explore puo essere!!
|
|
|
29-09-2005, 11:35
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
e mail inviata
|
29-09-2005, 11:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sardinia Kingdom
|
In termini di design questa vale 10 volte più dell'originale. Il cupolino carenato dà anche un senso al serbatoio che altrimenti resta un pateracchio.
Peccato che questi kit siano milionari. Solo per amanti facoltosi, astenersi perditempo e ragionieri.
|
|
|
29-09-2005, 12:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra marche e umbria
|
Le foto del prototipo semidefinitivo mi piacciono, il cupolino desierto III rende il 1200 molto più tosto di quello che è nella versione di serie..
Ottimo lavoro, complimenti!
|
29-09-2005, 12:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Hearth
|
|
29-09-2005, 12:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bari
|
Quote:
Quasi sicuramente commercializzeremo i due serba aggiuntivi della Acqualine.
X Milano saperemmo sicuramente qualche cosa di più........
Michele
PS
La tua tredicesima è al sicuro............ il kit credo che sarà disponibile non prima della primavera!!!!
Ad ogni modo, se interventi come questi vi danno fastidio basta dirlo, non li faccio!
Michele
|
ciao michele,
anche io mi associo a quanti hanno apprezzato il kit.
visto che è dedicato al deserto, e visto che qnd ci si avventura nel deserto senza mezzi d'appoggio si ha bisogno di una certa autonomia, vorrei sapere se avete previsto di poter montare contemporaneamente i serbatoi aggiuntivi acqualine e il kit.
grazie!
|
|
29-09-2005, 13:34
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da pidienne
ciao michele,
anche io mi associo a quanti hanno apprezzato il kit.
visto che è dedicato al deserto, e visto che qnd ci si avventura nel deserto senza mezzi d'appoggio si ha bisogno di una certa autonomia, vorrei sapere se avete previsto di poter montare contemporaneamente i serbatoi aggiuntivi acqualine e il kit.
grazie! 
|
Ma, le due cose non sono collegate.
Riguardo ai serbatoi io so solo che i tedeschi hanno preso contatti per commercializzarli.
Ciao
Michele
|
|
|
29-09-2005, 13:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bari
|
Quote:
Ma, le due cose non sono collegate.
Riguardo ai serbatoi io so solo che i tedeschi hanno preso contatti per commercializzarli.
Ciao
Michele
|
certo che nn sono collegate.
dato che nel deserto servono in particolar modo autonomia e protezione, mi chiedevo se vi fosse una soluzione sul gs1200 che le contemplasse entrambe contemporaneamente.
|
|
29-09-2005, 13:40
|
|
Mukkista
ubicazione: Gran Ducato di Torre d'Isola Pavia
|
Ciao Michele , che ti devo dire e veramente bella
dalla foto però mi sembra di vedere montate delle frecce più piccole, delle originali, è solo una questione estetica o quelle originali non vanno bene ?
|
|
|
29-09-2005, 13:49
|
|
Il Venerabile Guru di QDE
ubicazione: in Bermuda
|
la coerenza non è il vostro forte. E mi riferisco a tutti quelli che di mestriere non fanno che sputare sul 1200GS da quando è uscito.
E troppa plastica, e si spacca, e che brutto, ecc ecc
Ora però vi fate venire le scimmie, ma che bella, deve essere mia, a quando la presentazione ecc
Ma per favore!
Personalmente inibirei l'acquisto di questa moto a tutti i suoi detrattori, così la prossima volta ci pensano su 10 volte....
A me (ho un 1200GS) questa rivisitazione della Touratech mi piace parecchio, anche se una delle virtù del 1200 è la leggerezza e mi chiedo se con tutti questi accessori non abbia ripreso qualche kg di troppo
comunque molto bella
- ex R850 R - 2000
Ultima modifica di maidomo; 29-09-2005 a 13:53
|
|
|
29-09-2005, 15:00
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Gaydomo
la coerenza non è il vostro forte. E mi riferisco a tutti quelli che di mestriere non fanno che sputare sul 1200GS da quando è uscito.
Ora però vi fate venire le scimmie, ma che bella, deve essere mia, a quando la presentazione ecc
Ma per favore!
Personalmente inibirei l'acquisto di questa moto a tutti i suoi detrattori, così la prossima volta ci pensano su 10 volte....
A me (ho un 1200GS) questa rivisitazione della Touratech mi piace parecchio, anche se una delle virtù del 1200 è la leggerezza e mi chiedo se con tutti questi accessori non abbia ripreso qualche kg di troppo
comunque molto bella 
|
E dai sempre a discutere!!!!!! si sa che siamo tutti criticoni!
per quanto riguarda il peso,
eliminando il catalizzatore e lo scarico originale in una BMW si recupera il peso per montare valige, borse, gps, carenature, serbatoi ecc. ecc..........
|
|
|
29-09-2005, 15:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
|
29-09-2005, 15:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mandello del Lario
|
Quote:
Originariamente inviata da Gaydomo
Ma per favore!
|
Certo che farsi riprendere da uno che di nick fa GAYDOMO...  mi chiedo se il gs1200 non sia un pò da frufru...  meglio forse il buon vecchio ADV?
Scherzo eh Maidomo...
Ultima modifica di azzo; 29-09-2005 a 15:21
|
|
|
29-09-2005, 15:09
|
|
Moderatore
|
Quote:
E dai sempre a discutere!!!!!! si sa che siamo tutti criticoni!
per quanto riguarda il peso,
eliminando il catalizzatore e lo scarico originale in una BMW si recupera il peso per montare valige, borse, gps, carenature, serbatoi ecc. ecc..........
|
perfettamente d'accordo
|
29-09-2005, 15:17
|
|
l'uomo che parlava con i pazzi
ubicazione: casa
|
Quote:
Originariamente inviata da 1likeno1
|
ma quanto sei alto? 20 centimetri? ...tu la strada la guardi attraverso il cupolino...?
|
|
|
29-09-2005, 15:28
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: bergamo
|
molto bella, è possibile avere altre foto e altri dati , ad esempio il kit da che pezzi è composto? quanto costa? sarei interessato perchè mi piace parecchio
ciao e grazie
|
|
|