Quote:
Originariamente inviata da Profeta
Non ho mai capito se sono i venditori/meccanici BMW
che si sono adeguati ai clienti o viceversa...
|
tra le righe vedendo l'atteggiamento di certi tipi non riesco a darti del tutto torto. Il mio concessionario (che vedo una volta ogni millennio visto che mi faccio tutto da solo) da buon ligure aveva un atteggiamento scorbutico appena conosciuto, poi ho capito che forse pensava che io fossi un "cliente tipico bmw". Quando si e' accorto che ero normale e senza tante pippe mi ha preso in simpatia. Decisamente controcorrente !Penso a un mio collega che ha comprato una HM 125 per il figlio, usata e strausata, e scoperto una piccola perdita di acqua da una guarnizione ha minacciato di portare in tribunale il povero ragazzo che gliela ha venduta, ha preteso soldi indietro e gli interessi....io avrei cambiato la guarnizione e fine della storia. Ma il mio collega fa il PM e ragiona da avvocato di quelli rognosi.Sarebbe un cliente tipico....bmw (e con questo mi son conquistato il disprezzo di tutti quelli che "con quello che la pago se c'e' un peletto in piu' sulle gomme mi devono cambiar la moto in garanzia")