venerdi pomeriggio c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, mi spiego meglio.
venerdi pomeriggio mi sono presentato dal concessionario di Latina, gia quando sono arrivato c'è stato un po di imbarazzo negli occhi della ragazza al banco della reception dopo che avevo detto chi ero, visto che è la signorina con la quale fin'ora c'eravamo sentiti per telefono.
Chiama il responsabile dell'amministrazione il quale gli dice che (GUARDA CASO) il mio passaggio l'avevano presentato la mattina stessa (RIGUARDA CASO) e che se avessi aspettato le 16, orario in cui avrebbe aperto l'agenzia ACI di Velletri avrebbero chiesto conferma se i miei documenti fossero stati pronti.
La signorina della concessionaria chiama l'agenzia (non so se la telefonata fosse stata vera oppure no) chiede della mia pratica, vedo una strana espressione nel viso dell'impiegata che mi riferisce, scusandosi, purtroppo i documenti non saranno pronti prima della prossima settimana, perchè questa settimana il PRA è in sciopero ... dicendomi che la colpa non è la loro.
Io ne tanto ne quanto, con assoluta calma e tranquillità ho risposto che questo ennesimo ritardo è solamente imputabile a loro come concessionaria, in quanto se avessero provveduto a sbrigare la pratica a giugno, non ci sarebbero stati problemi. Nell'imbarazzo da parte dell'impiegata ho ricevuto ancora scuse. Alchè basta chiedere scusa, qualcosa nell'amministrazione di questa concessionaria non funziona. Mi dispiace ma lunedi mattina andrò a sporgere querela per quanto sta accadendo. La signorina prende e chiama il responsabile dell'amministrazione avvertendolo che lunedi avrei fatto scrivere dal mio avvocato, alchè la mia risposta è stata, no signorina lunedi non farò scrivere dall'avvocato ma sporgerò direttamente una denuncia, presentandola poi agli organi competenti per le verifiche del caso. Arrivederci
non ho parole, una volta il PRA s'era allagato, poi erano andati a fuoco, poi i terminali non funzionavano, poi si sono terremotati, ora stanno in sciopero ...
prima di me, per telefono un altro cliente (avvocato) lamentava ritardi per una pratica e la consegna di un veicolo dopo aver versato una caparra, e stava manifestando l'intento di recedere dal contratto