|
31-03-2015, 15:26
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: roma
|
...ottimo...e grazie. diciamo che i consumi sono minori del mio gp 800 !! costo piastra e possibilità di montare un bauletto givi ?
|
|
|
31-03-2015, 15:51
|
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
Il Link della moto lo puoi mettere.
la moto in città come Roma é una rottura. Manubrio stretto, peso, interasse notevole la rendono pesantina Da portare nel caos.
|
31-03-2015, 18:47
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Piana
|
Bella, bella!
|
|
|
31-03-2015, 19:16
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: milano
|
per la citta le borse sport sono più che sufficienti.
|
31-03-2015, 20:18
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Città del vino
|
Quote:
Originariamente inviata da mitico1967
............ costo piastra e possibilità di montare un bauletto givi ?
|
La piastra la trovi su bikerfactory.it, che poi è il sito di un tipo di Arezzo che distribuisce il Marchio a livello nazionale.
È fatta molto bene, in quanto sostituisce le maniglie passeggero originali in plastica con altre in tubo metallico, sulle quali poi è fissata la piastrina che a sua volta sostiene la piastra bauletto vera e propria. Il collegamento fra le due è assicurato da tre viti a sgancio rapido, il che consente di eliminare la piastra bauletto quando non necessaria.
Hanno in catalogo piastre di supporto per i sistemi più diffusi, compresi ovviamente i Givi Monokey e Monlock.
|
31-03-2015, 20:19
|
|
|
Mukkista doc
|
Ah, il costo del tutto mi pare passi di poco i 100€.
Nel traffico di Roma di certo è preferibile un bauletto alle borse originali...
|
31-03-2015, 21:21
|
|
|
|
....la scimmia sale !!!
rialzare un poco il manubrio ( per una postura meno affaticante nel traffico e per far meno sbattere la panciotta sul serbatoio ) è possibile con un costo limitato ?
che nè pensi / pensate di quella linkata ?? i km sono troppi ? cosa guardare ? ovviamente grazie.
|
|
|
31-03-2015, 21:31
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
|
Con tutti quelli accessori e quei km sembra un ottimo prezzo,personalmente preferisco la linea del 1200 ( mi piacciono le moto meno spigolose)e altri colori ,ma se ti piace mi sembra un buon affare..controlla i tagliandi fatti dai un'occhiata al mono centrale (non ci devono essere tracce di olio sullo stelo) e chiedi se te la fanno provare per capire lo stato della frizione...altro non penso serva se non un po di fortuna è sperare che non sia stata maltrattata.
|
|
31-03-2015, 23:06
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma
|
Io uso il kappone nel traffico di Roma senza grossi problemi, ma riconosco che non è proprio il massimo della maneggevolezza. Tuttavia non potendo permettermi due moto, una per la città e l'altra per il divertimento, il k13s è un ottimo compromesso dai consumi sorprendentemente contenuti (in relazione alla cavalleria ovviamente).
Il bauletto non l'ho mai installato perchè esteticamente non lo sopporterei, ho quindi ripiegato sulla piastra originale BMW sui cui ho installato la tail bag espandibile della Oxford. C'entra un sacco di roba, anche un casco integrale, e in ogni momento la puoi sganciare facendola diventare uno zaino. Inoltre, nella sua versione rossa, sembra fatta apposta per i colori della mia moto.
Le borse laterali di solito non le uso nel traffico. Non sono particolarmente ingombranti...anzi...quando sono "non espanse" non sporgono esageratamente dalla sagoma, ma ho paura di rovinarle strusciando contro qualche auto..
Un consiglio: a meno che tu non sia un sessantenne rachitico, prenditi il kappone e non te ne pentirai. E' una moto "muscolare" ma è LA moto!
Ultima modifica di legio; 31-03-2015 a 23:09
|
|
|
31-03-2015, 23:09
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: milano
|
del 2009 chiedi se la moto ha fatto tutti i richiami, se non sbaglio ci sono stati dei richiami.
|
01-04-2015, 19:27
|
|
|
|
venerdì passo dal concessionario e lo interrogo !! ( sempre che la kappona sia ancora disponibile ) !
|
|
|
02-04-2015, 14:29
|
|
|
ubicazione: bologna
|
Ho acquistato la mia da poco, per quello che ho visto in giro il prezzo è assolutamente adeguato. Il baule givi, anche se sgraziato, è montabile, io ho seguito le indicazioni che trovi qui sul forum.
Come ultima cosa, a me quel colore piace tantissimo!
|
|
|
03-04-2015, 11:25
|
|
|
|
...anche io sono innamorato di quel colore ....vediamo oggi che valutazione mi fanno per la mia....peccato che nessuno abbia qualche info sulla k in questione....
altro problemino che stò riscontrando è che non riesco a trovare una assicurazioni online che si assuma il furto e incendio a meno di cifre spropositate...bò ?
|
|
|
03-04-2015, 14:21
|
|
|
Mukkista in erba
|
Vai di 1300 e lascia perdere la 1200.. Te lo dice uno che l'ha appena acquista usata a cui hanno chiamato stamani dal concessionario per dirmi che durante il collaudo pre consegna hanno riscontrato un problema sulla pompa della benzina e quindi devono sostituirla...quindi niente moto per il week di Pasqua ...farò la fila in macchina come le famigliole felici invidiando i motociclisti che mi passeranno accanto..
|
|
03-04-2015, 15:21
|
|
|
Mukkista doc
|
@leolus: non è un problema alla Tua pompa benzina, è un richiamo a tutte le BMW dal 2003 al 2011 mi sembra di ricordare, è un richiamo uscito l'anno scorso. comunque niente di preoccupante se non una gran rottura avere il tempo ma non la possibilità di usare la moto.
|
|
|
03-04-2015, 15:28
|
|
|
|
...domandona ...visto il problema dei blocchetti elettrici e varie , dove vedo se la moto ha fatto i richiami previsti ? sul libretto dei tagliandi ?
p.s. non mi è mai capitato
|
|
|
03-04-2015, 17:40
|
|
|
Mukkista doc
|
Oppure con il numero di telaio chiami bmw
... using Tapatalk
|
|
|
03-04-2015, 19:28
|
|
|
Mukkista in erba
|
si è una gran rottura di scatole..soprattutto con il week pasquale alle porte ..
Mah speriamo che lo abbiano fatto a scopo preventivo\richiamo ma ho i miei seri dubbi....Quello che mi lascia più perplesso è che Martedì pomeriggio quando sono passato in CC mi avevano detto che era pronta e potevo andare quando volevo,poi tra lavoro e la nuova polizza dell'assicurazione avevo chiamato che sarei andato oggi dopo pranzo e sembrava tutto ok..solo stamani alle 9.00 mi chiamano per dirmi che durante il test di preconsegna si sono accordi di questo problema.. 
Per la questione dei richiami a scopo preventivo purtroppo causa deformazione professionale ,(fate conto che io svolgo l'equivalente lavoro del funzionario di BMW Italia Vs i Concessionari ,ma in un altro ambito industriale) sono molto diffidente ....a volte capita (questo nel mio settore e per i prodotti che tratto) che i richiami abbiano una "priorità" e quindi non sempre si eseguono preventivamente...solo in quelli verameemte importanti che possono portare seri danni a cose o persone si eguono preventivamente in altri casi invece si fanno aggiornamenti durante le manutenzioni,altre volte però si arriva al guasto\blocco prima di intervenire...ecco perchè la mia diffidenza sul fatto che fino a ieri pomeriggio la moto era pronta e solo ieri sera si sono accorti del problema...
Ho gia anche discusso per la questione della flangia posteriore con il responsabile dell'officina o almeno presunto resposabile...(avessi io una CC così da gestire gli avrei già tolto la concessione per le affermazioni fatte vs la clientela che fa si che a fine mese abbia il suo stipendio e stia al caldo dentro una officina)gli ho detto che sarebbe stato logico eseguire una verifica sul telaio e se risultava tra quelle di poter fare il lavoro prima della consegna della moto visto che era gia li..e invece NO..non verificano una mazza e non mi cambiano nulla finchè BMW non gli inoltra la circolare ufficiale..la risposta è stata >> non sappiamo nulla di tutto c'ho i giornali se lo inventano le notizie per fare marketing e se tutti facesssero come lei avremmo la fila di persone che pretenderebbero lavori "gratis".......>>domenica è pasqua e quindi ho contato fino a 10 e me ne sono andato.. se ne riparla settima prox ..so già cosa fare..
Quindi anche se BMW mi risponde alla mail che ho mandato oggi senza una comunicazione ufficiale o una lettera a mano firmata da BMW il Concessionario non è "tenuto" ad eseguire nessuna sostituzione preventiva...
Fortunatamente leggo di altri Concessionari molto più "disponibili" e quindi confido nel marchio e non nel singolo individuo che poco mi rappresenta e conta..
Via ora mi sono sfogato ....BUONA PASQUA e GRATTATE LE PEDALINE ANCHE PER ME
Ultima modifica di leolus; 03-04-2015 a 19:38
|
|
|
03-04-2015, 20:55
|
|
|
|
....mi dispiace proprio tanto....per il conce andrò domani mattina ....nel frattempo auguri di buona pasqua
|
|
|
09-04-2015, 20:54
|
|
|
|
...la trattativa non è andata come doveva (bassa valutazione del mio usato ) così pur con dispiacere è andato tutto all'aria e nel frattempo è stata venduta 
sarà per la prossima ....nel frattempo stò valutando anche una k/r ..... http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-115911972.htm
andrò a vederla di persona e poi....
|
|
|
09-04-2015, 22:18
|
|
|
Mukkista doc
|
Gli specchietti di Mazinga sono compresi nel prezzo?
|
10-04-2015, 12:48
|
|
|
|
Si quelli e tanti altri ammennicoli come hai visto ....chissà se vale la pena....
|
|
|
10-04-2015, 13:29
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Clastidium
|
Secondo me meglio una S.
Moto più versatile
|
10-04-2015, 13:47
|
|
|
|
Vero...però devo dire che la r ha un suo fascino non indifferente ...
|
|
|