Quote:
Originariamente inviata da superteso
Se riattivi il percorso da un punto non sulla traccia, cioè da albergo, ti chiede se vuoi ritornare alla partenza. Tu gli dici NO e lui rimane li come si trova. Hai due possibilità, ricalcolare o diminuire zoom e portati sulla traccia ed in automatico riprende la navigazione. Se hai indirizzo albergo, mentre sei sulla rotta puoi inserirlo come nuovo wp e lui ti chiede se vuoi metterlo come parte del percorso. In questo modo calcola la deviazione come aggiunta alla rotta originaria e vai e parti da albergo senza interruzioni.
|
Ti ringrazio, Superteso; vediamo se ho capito:
1) ricalcolare percorso (l'indomani): c'è un thread, qui, che s'intitola: "ricalcolo? MAI!" e mi pare che il succo sia: se abiliti il ricalcolo, ti propone il percorso dall'inizio.
2) Riportarsi dall'albergo al percorso originario (non ho ben capito "diminuire zoom"): è solo a quel punto che devo riavviare la funzione "percorso salvato"?
3) Mentre si è ancora sulla rotta principale (prima dell'albergo), attivare "deviazione" inserendo l'indirizzo dell'albergo come nuovo wp del percorso salvato: però, forse, toccherebbe ripetere ciò nel caso di flop al primo tentativo (albergo al completo).
Forse faccio domande un po' sconclusionate, vista la mia inesperienza con l'aggeggio (la scorsa estate, nel Tirolo austriaco, a un certo punto della confusione sono tornato al metodo dei miei ultimi 25 anni in moto: cartina e domande ai passanti!.. anche perché i wp avevano codici indecifrabili...); cmnq: visto che stavolta ho preparato i wp con denominazioni esaurienti, chiedo: una volta lasciato l'albergo, se accendo lo Zumo nella funzione "percorso salvato" (anche prima di essermi riportato sulla strada principale), ci sarebbe un'opzione per cui "lui" ti chieda (suppongo che qui la faccenda stia diventando comica...) "da quale waypoint vuoi riprendere"?..
Grazie ancora per la pazienza...