Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2005, 11:57   #26
Disorder
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
Non fare paragoni di questo genere sono sue sedute completamente diverse e due pesi (70kg di differenza diversamente distribuiti) che in manosvra si fanno sentire.
Poi ti faccio presente che la moto deve essere gestibile non solo nel salone del conce ma anche in strada dove magari con valige e passeggero ti trovi a mettere il piede in un buco che ti porta via quei 2 cm che erano il tuo limite per toccare seriamente a terra.

Prova l' ADV prima di decidere....!!

Beh al momento sono solo questi i "dati" in mio possesso come termine di paragone... appena riesco a trovarne una da provare seriamente lo farò, faccio comunque tesoro di tutti i vostri consigli.

Ad esempio, la distribuzione del peso nelle due moto dove si diversifica maggiormente?
Disorder non è in linea  
Vecchio 21-09-2005, 12:11   #27
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

nel lento...
Vecchio 21-09-2005, 12:24   #28
matth78
Mukkista doc

L'avatar di matth78

ubicazione: Sestola
predefinito

io appena ho preso il 1150 ho avuto le mie difficolta', ora la paragono a una bicicletta, una prova non sarebbe male, ma anche con una prova non ti schiarisci le idee, devi guidarla un po' e prenderci la mano..

Non farei cambio con null'altro al mondo ora
matth78 non è in linea  
Vecchio 21-09-2005, 13:53   #29
afcores
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Disorder
Fosse facile ... non riesco a trovare nemmeno un conce per fare la prova da seduto.
Ma è così diversa dal GS1200 ?
Io per colpa di sta ADV non dormo più la notte e pensare che le BMW le reputavo moto da vecchi citrulli (il citrullo ero e sono io!!)

Se conoscete un conce a Milnao che magari le affitta ci spenderei volentieri anche un pò di euri per una bella prova approfondita!!
Le mie notizie sono di una derivata dall HP2 (serb. magg. borse all. e altre piccole modifiche)

Vecchio 21-09-2005, 16:31   #30
dalex
Mukkista doc

L'avatar di dalex

ubicazione: Novara
predefinito

'' 230kg dry, 33 litre tank, 900mm seat high (not adjustable), spoked wheels, £9600-£9900 o.t.r Gentlemen, be under no false pretences, this is a massive bike, no pics at present but only a matter of time. International launch apparently between Febuary and April 2006. ''
?!