Quote:
Originariamente inviata da NicoSan
Tu puoi fare il tagliando dove ti pare purchè vengano rispettate le direttive del costruttore, ma, dato che gli "aggiornamenti" arrivano con flusso dati dalla casa madre, tutti gli altri non hanno questo accesso, se ne deduce che la garanzia deve essere data a prescindere dagli aggiornamenti e mi sembra anche giusto, hai venduto, hai intascato, le carte in tavola si cambiano solo se siamo entrambi d'accordo. Troppo comodo.
|
La deduzione è tutta tua!
Prova a grippare un motore (sia auto, sia moto) anche coi tagliandi regolari, se scoprono che le centraline NON sono state aggiornate,
scommetti un bel caffè che TU (Cliente) la garanzia la perdi?
E TU (Cliente) anche se sei un avvocato, ti ritrovi davanti ad un colosso con tanti ma tanti avvocati che ne ne sapranno sempre più di te.
SE POI DAVVERO TROVERAI UNA CONCESSIONARIA CHE TI SCRIVE NERO SU BIANCO CIO' CHE PRETENDI, avrai sempre e comunque tutta la mia stima fratello, ma NON ci crederò nemmeno se lo vedrò sulla commessa!
Quote:
Originariamente inviata da UFO
si abbiamo aggiornato ma non sappiamo cosa di preciso, la casa madre non ci informa.
|
BOOOH!
Io rimango piuttosto perplesso,
SCUSATE ma che auto avete?
Ma lo sapete che ad ogni tagliando delle vetture del grp. FIAT/ALFA/LANCIA/JEEP/ABARTH et sal ca220 succede sempre e comunque ad ogni tagliando.
NON credo che le "blasonate" auto tedesche NON facciano altrettanto!
Anzi lo so per certo.
In ogni depliant automotive c'è scritto in carattere "assicuratese" che la casa madre si riserva, sempre e comunque di apporre modifiche.
QUINDI di cosa stiamo narrando?
Ma quando Apple (tanto per dirne una, e non nominarle tutte) vi aggiorna il firmware dei vostri device andate a Cupertino a martellare i tecnici sui marroni per sapere cosa e perchè aggiornano?
Io sono convinto di NO, e che manco leggete cosa e perchè aggiornano, anzi conosco giovanotti che stanno svegli in piena notte per fare i download ed esser i "primi"...
Per una cosa pero debbo e voglio farvi i complimenti:
cavoli sembrate tutti beta tester a trovar sempre e comunque solo difetti ed a legger qui non va mai bene nulla.
BOOOH, non fraintendete ne me ne le mie parole,
so... di esser sbagliato io.
Quote:
Originariamente inviata da Tuvok
all'accensione del quadro
|
STRANO, davvero strano, che qui nessuno noti che il manuale di istruzioni, a pag. 85 sia sbagliato!!!
FASE 1: ma quando mai???
La mia M.Y.2014 NON la fa proprio l'azione descritta,
e,
scommetto nemmeno la vs. LC, ma chi se ne è mai accorto?
Nessuno ha mai scritto nulla in merito?!!!