Appena docciato, 579 km

Coi miei amici l'avevo denominato "una minchiata di giro" e in effetti così è stato, troppa autostrada

Mi ci voleva, la scorsa settimana mi prese la nausea, tra sabato e domenica altri 600 km di soli passi e statali, ora sono pronto per ricominciare con le curve a raffica
Di seguito scrivo 2 righe della mia giornata, a chi non interessa salti pure a piedi pari.
Ore 8:10 cuxo sulla sella e via Mandrioli, camion come rena, supero dove si può, escluso la municipale che si era accodata dietro uno.
Arrivato quasi in fondo visto che ero senza antivento e in maniche corte e faceva un pò freddino devo subito cambiare l'acqua al merlo.
Riparto e arrivo fino a Fornovo, faccio una decina di curve e mi fermo a mangiare, sentivo fame anche se erano le 11:10.
2 fette di pane con pomodoro, tonno e cipolla, e una pizza avanzata della sera prima.
Riparto e arrivo fino in vetta e non faccio in tempo a spengere la moto che arriva un altro motociclista che vuole chiacchierare e si parla. Mi offre anche il caffè, io gli offro una paglia.
È già il secondo sconosciuto nella mia carriera che mi offre il caffè, sono troppo piacevole

Riparto e arrivo fino vicino a Pistoia e devo fare benzina, 450 km e mi ci sono andati più di 31 litri, anche il benzinaro si è stupito.
L'adv consuma molto di più in autostrada, di solito faccio 600 km con un pieno.
Riparto e arrivo fino in vetta alla Consuma per un gelatino e qui trovo 2 amici che tornavano da un giro di lavoro ma non mi offrono niente

Poi a casa.