Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
si esattamente
io compro sempre solo ciò che mi piace e non ciò che mi serve vermante e me ne frego alla grande di quello che pensa la gente
la diavel l'ho guidata diverse volte e l'ho tenuta recentemente qualche giorno come moto sostituitiva ed è una vera goduria...
mio figlio, poi, ne va matto
però in città scalda moltissimo ed ha davvero poco sterzo.... inoltre capacità di carico davvero nulla
la adv invece, mi piace da morire ed è anche comodissima per andare al lavoro, accompagnare figlio a nuoto ed a calcetto, fare la spese ecc.....
Zio Erwin era un dilettante al tuo confronto....oppure sei lui in incognito un po' invecchiato e inacidito.
1100 GS forever - la lista indesiderati aumenta....uno in meno da badare
Solo lo yodelista può enumerare il numero di "i" finali.
Usa lo yodel almeno due volte al giorno se abiti in montagna. Se abiti in pianura fai un saltello indietro.
L'immaginario collettivo vede lo yodel come un animale domestico: ERRORE! Ha già ucciso e potrebbe ritornare a farlo!
Adottare uno yodel è severamente vietato nell'Ohio, nell'Ahia, nell'Ahiahiahi e nelle Valli transalpine.
Entrare in salumeria e chiedere un chilo di yodel è considerato un'oscenità. Tutti sanno infatti che lo yodel non si vende a peso.
Fare uso prolungato di yodel potrebbe portare a cecità. Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell'uso. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 9 ani.
secondo me la diavel è oggettivamente una bella moto, sicuramente molto poco eclettica, ma cmq con una linea originale e piacevole.
Da lodare la Ducati che ha cmq cercato di darle una guidabilità oltre l'immaginabile senza accontentarsi di fare una cosa che andasse e basta.
secondo me la diavel è oggettivamente una bella moto, sicuramente molto poco eclettica, ma cmq con una linea originale e piacevole.
Da lodare la Ducati che ha cmq cercato di darle una guidabilità oltre l'immaginabile senza accontentarsi di fare una cosa che andasse e basta.
Nicola stai per caso facendo un complimento ad una moto che non sia L'AT??
ti hanno clonato la password di QDE??
hai giramenti di testa? devo chiamarti una ambulanza?
no sto solo dicendo che come linea è intrigante. come lo sono la bking e la mt01.
provata all'epoca e incredibilmente curvava.
però non è il mio genere.
Quoto Nicola.
L'ho prova in un test ride e sono rimasto folgorato per la sua incredibile manegevolezza. Curva con una semplicità difficile da credere, visto il passo e la copertura posteriore.
La BBking non c'entra una mazza con la diavel...
No, io resto il numero uno....
Lui è solo una brutta copia anche se dice cose sensate.
Tu sei fazioso come al solito e pur di avere ragione ti attaccherersti a tutto.
Ducati è ormai tedesca e l'impronta è chiaramente percepibile anche se Walter De Silva ci ha messo lo zampino.
La Diavel è una moto inutile per gente inutile che vuole ostentare.
Passato l'effetto novità non interessa più a nessuno e i risultati sono da vedere.
Stanno tentando un restyling a basso costo per ammortizzare gli investimenti e fare un pò di effetto volume col motore ma l'uscita della Monster ne decreterà la fine.