Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-03-2014, 12:22   #1
luk 67
Mukkista

L'avatar di luk 67

ubicazione: Valdarno Valley
predefinito a Firenze

va molto di moda il taglio viale sulle strisce pedonali (in mezzo ai pedoni) poi immissione sul viale nell'altro senso , magari la rotatoria è 50 M avanti , tempo fa ho assistito ad una scena paurosa scooter con biondona stivalata rosso pieno davanti al cimitero degli inglesi , scooter sulle strisce pedonali col verde è stato una attimo anzi anche meno ....
Vecchio 06-03-2014, 12:46   #2
DOZ
Mukkista in erba

L'avatar di DOZ

ubicazione: Milano Nord
predefinito

Sì luk 67,
quello che dici a Firenze, l'ho visto fare diverse volte anch'io in zona Spartaco Lavagnini ..
.. perchè ritengono che "costi troppo tempo" fare il giro della Fortezza di viale Strozzi, per tornare indietro .......
Ma non sono solo scooter e giovinastri, a fare questa scelta ... Se vai intorno alle 18°° a prendere un aperitivo in zona, vedrai tanti signori, con modulare aperto, che montano ...... su "moto di Casa a voi nota" ... che fanno la stessa cosa.

Ragazzi, è la testa della gente .... che non va; non la moto. La moto va dove noi vogliamo portarla....
DOZ ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi