questa vicenda, che mi sta coinvolgendo per ovvio interesse diretto, mi sta aprendo ad un mondo, quello dei guanti, che mi sembra molto complesso e contraddittorio. Sto leggendo decine di pagine cercando riscontri ma da quello che posso capire e che non esistono guanti soddisfacenti soprattutto per la tenuta all'acqua. il miglior sistema? sovraguanto .... semplice ed economico. per i prossimi (tra tanti anni) magari guarderò alla sensibilità (che io perdo già quasi con guanti di pile, quindi....) che non credo possa essere mai eccezionale per guanti invernali, ma soprattutto a prezzo e sicurezza. e poi per le prossime occasioni, vanno bene le prove comparative per orientarsi, ma meglio il consiglio di chi la moto la vive. tanto mi sa che per avere una recensione positiva o qualche punticino in più basta pagare....... (sono un malpensante?). grazie dell'attenzione a tutti voi. vi farò sapere come finisce .... mentre intanto qui non cade più una goccia d'acqua all'orario che serve (ndr Napoli)
|