|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-09-2005, 17:12
|
|
Mukkista DOCG
ubicazione: Grenada-West Indies Caribbean
|
Quote:
Originariamente inviata da Ulfius
quando ho chiesto a Juri di cambiarmi le gomme mi ha fatto un terzo grado di mezz'ora su tipo di guida, strade preferenziali, etc... prima di decidere quali gomme consigliarmi.... cosa (che io ritengo molto professionale) che non tutti fanno..... direi anch'io che fra tutti qui dentro l'unico a cui chiederei consigli è lui
|
Quoto al 100%.
Grande professionista!
|
08-09-2005, 17:14
|
|
Mukkista
ubicazione: Como
|
Quote:
credevo che solo Bradipone con la sua mescola speciale di calcarenite riuscisse a fare tutti quei chilometri con un treno di gomme... qui deve esserci gente che le smonta tutte le sere per non farle consumare di notte quando la moto è sul cavalletto
|
calcarenite...cosa sentono le mie orecchie...
termine geologico?
|
08-09-2005, 17:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brianza
|
Quote:
Originariamente inviata da pomice
Mhh..per te Z6, wowo mi sembra un sondaggio questo. mi sa che devo sentire iuri al più presto!
non andare su caffe'900 è troppo pericoloso
e mi è andata acnora bene con Pomice!
Metto a cuocere il cd, ci possiamo organizzare  mentre salgo o mentre scendo, tu piuttosto non vieni?
|
se la rispo è per me no, nun posso (con massima invidia ma la sera nun posso). Al massimo posso venire a colazione ma ho paura di trovare un branco di avvinazzzati fradici di bagordi della sera prima che mi accolgono a bottigliate (vuote).
Scherzi a parte, quando voglio fare un giretto corto la domenica mattina vnego da quelle parti e mi faccio un pò di lago eun pò di monti.
Ciao
|
08-09-2005, 17:15
|
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
|
Quote:
Originariamente inviata da Serir
calcarenite...cosa sentono le mie orecchie...
termine geologico?
|
l'importate è che il Bradipo non ci usi la "pomice"
Ahi Ahi Ahi che male
|
|
|
08-09-2005, 17:17
|
|
Mister Tafazzi
ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
|
semplici reminiscenze goliardico-universitarie... comunque si... credo che si dicesse geologico
|
|
08-09-2005, 17:20
|
|
Mukkista
|
Quote:
semplici reminiscenze goliardico-universitarie... comunque si... credo che si dicesse geologico
|
io sono laureato in geologia e faccio il geologo.. pensavo ad un collega...
di geologi ce ne sono pokini in giro tutto qui
|
08-09-2005, 17:25
|
|
Mister Tafazzi
ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
|
io ho fatto il geologo per un po' e poi ho deciso di fare carriera
(e seriamente, all'epoca ho dovuto mio malgrado mollare quel tipo di vita per stare vicino alla mia famiglia: ero partito per il mozambico)
comunque molto in teoria dovrei essere un sedimentologo (pure iscritto all'AAPG) ma ormai non saprei più distinguere un movimento di torbida dai moti studenteschi del sessantotto
|
|
08-09-2005, 17:29
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
Quote:
(e seriamente, all'epoca ho dovuto mio malgrado mollare quel tipo di vita per stare vicino alla mia famiglia: ero partito per il mozambico)
comunque molto in teoria dovrei essere un sedimentologo (pure iscritto all'AAPG) ma ormai non saprei più distinguere un movimento di torbida dai moti studenteschi del sessantotto
|
orneblenda!!!
|
08-09-2005, 17:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
18.000 con le Pilot e ancora vanno. Anche io sono
indeciso per le Z6 al prossimo cambio....
|
|
|
08-09-2005, 17:34
|
|
Mukkista
|
Quote:
|
adesso non fai più il geologo?
|
08-09-2005, 17:39
|
|
Mister Tafazzi
|
purtroppo no... e da moltissimi anni...
... adesso faccio il manager fighetto incazzato e stressato che lavora in tutt'altro settore che quando ha tempo si sfoga a prendere per il culo e a cercare di fare incazzare quelli di questo forum
di geologia, a partire dai compagni di corso, gli stessi professori e fino all'attività in sè, ho comunque ricordi splendidi
ma ormai non tornerei indietro e comunque non farei mai il geologo in italia per il mio modo di vedere la cosa
|
|
08-09-2005, 17:53
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
Quote:
ma ormai non tornerei indietro e comunque non farei mai il geologo in italia per il mio modo di vedere la cosa
|
geologo ???
pure io...
ho visto la cosa ma nei fumetti era meglio....
|
|
08-09-2005, 18:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Quote:
Originariamente inviata da Bandit
18.000 con le Pilot e ancora vanno. Anche io sono
indeciso per le Z6 al prossimo cambio....
|
Riprendendo una risposta precedente anch'io non mi capacito come facciate a fare più di 10.000 km. con un treno.
In tutti i casi io ho avuto le Pilot Road e mi hanno fatto proprio schifo; a un certo punto hanno smesso di consumanrsi ma sembravano di legno.
Con le Z6 sono al 2° treno; il primo non mi era piaciuto un gran che, il secondo mi sembra ottimo. Forse hanno cambiato qualcosa.
|
|
|
08-09-2005, 20:09
|
|
Mukkista
|
Quote:
purtroppo no... e da moltissimi anni...
... adesso faccio il manager fighetto incazzato e stressato che lavora in tutt'altro settore che quando ha tempo si sfoga a prendere per il culo e a cercare di fare incazzare quelli di questo forum
di geologia, a partire dai compagni di corso, gli stessi professori e fino all'attività in sè, ho comunque ricordi splendidi
|
io lavoro in questo campo, in italy il geologo non trova lavoro facilmente e forse la sua figura professionale non è sfruttata al 100% almeno così dicono alcuni mie excompagni di corso, io non mi sento di esprimere un giudizio laorando in una oil company, io faccio il reservoir geologist e mi ritengo molto soddisfatto del mio lavoro.
|
09-09-2005, 08:47
|
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
|
IURI.. 
UP UP
|
|
|
09-09-2005, 16:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da pomice
IURI.. 
UP UP
|
 Scusa!!ero in giro a far compere sai comè...noi donne...
Che ti devo dire?usa ACE e nientecchiù...
O era ACME? Bhoo!
 Io direi che le Z6 prese in giusta dose non dovrebbero dare problemi sulla R850R,senza niente togliere al resto del mondo credo che attualmente possa essere una valida soluzione per molte Boxer,con qualche riserva sull'equipaggiamento RT per il motivo XY.Se però vogliamo anche fare un raffronto sul kmetraggio è molto molto probabile che le Pilot Road facciano più kmetri rispetto le Z6.
Di più nunzò...
|
|
09-09-2005, 16:11
|
|
Mukkista doc
|
Cmq trovo più interessante la discussione sulla geologia...
|
|
09-09-2005, 16:13
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
io ho avuto le Pilot Road e mi hanno fatto proprio schifo; a un certo punto hanno smesso di consumanrsi ma sembravano di legno.
Con le Z6 sono al 2° treno; il primo non mi era piaciuto un gran che, il secondo mi sembra ottimo. Forse hanno cambiato qualcosa.
|
Questo conferma la SOGGETTIVA preferenza che ciascuno di noi ha alla guida della propia moto equipaggiata con il pneus XoY...
Io Y!!!
|
|
09-09-2005, 17:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
...... una valida soluzione per molte Boxer,con qualche riserva sull'equipaggiamento RT per il motivo XY.Se però vogliamo anche fare un raffronto sul kmetraggio è molto molto probabile che le Pilot Road facciano più kmetri rispetto le Z6.
Di più nunzò...[/QUOTE]
...confermo, ne ho già su 6000 con quelle che mi hai dato tu, e penso di essere ancora a meno di metà...per ora vanno benone un po dappertutto, resta da verificare con il freddo se ce la fanno a scaldarsi un po.....confermo anche che le prime Z6 facevano schifo, ora non so se è cambiato qualcosa....
|
09-09-2005, 17:52
|
|
Mukkista doc
|
|
|