Ciao a tutti, dopo un pò di tempo rientro nel forum e spero in sella ad una bmw di cui ho avuto il piacere di possedere una r850 e poi una k1200r , ora trattasi di una boxer cup, per la verità non ne ho mai provata una, ma vedendone una in riparazione da un meccanico me ne sono innamorato ed ho deciso di averla

dopo una breve ricerca ne ho trovato una del 2006 con soli 17000 km ad un ottimo prezzo, 5000 € il problema è che distava 600 km da casa mia, e qui il gesto sconsiderato, dopo varie contrattazioni per spuntare il prezzo sopraindicato, per non affrontare il viaggio, ho deciso, nell'incredulità del venditore di acquistarla online e mandare poi un corriere a ritirarla

così oggi ho fatto un bonifico, ora debbo sperare 1) che il tipo esegua la voltura e attenda il corriere 2) che la moto sia realmente come ho visto in foto e in ottime condizioni generali come promesso 3) che mi piaccia tanto a guidarla quanto a guardarla , penso che per un pò di notti non dormirò tanto bene, ora insultatemi pure