Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
in foto gli adesivi fanno un po schifo,dal vivo la moto e' spettacolare molto meglio della grigia e della arancio,poi si puo migliorare e poi ktm e' un po tamarra di suo e' inutile cercare di renderla troppo elegante non e' un bmw
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
Anche secondo me,la Ktm va presa Solo R!
Il 19" non le dona IMHO.
Se volevi farla triple black di grigio solo gli adesivi compreso quelli sui cerchi.
E arancione il telaio.
Stappatalkato con la
ho gia avuto il 990 arancio ,il problema del 1190 e' che e' di un arancio ramato che a me non piace...pero' come linea la moto risalta bene meglio che la grigia e meglio che la r....vedremo tanto l'inverno e' lungo e visto che mi e' nata un'altra figlia ogni tanto ho bisogno di fare un po di garage per evadere....dai pannoliniiiiiiiii
Io questo kappone non riesco proprio a digerirlo. Non mi piace proprio per niente. Ha linee sconfusionate, davanti pare le manchi qualcosa boh. La 990 invece per quanto particolare invece era bella. Ma i gusti son gusti.
vista dal vero rende molto di piu' che in foto...
e bravo tigre e' venuta veramente bene..
ps:mi sa' che frequenti brutte compagnie...gente dal carrozzaio facile...