Intanto complimenti per l'acquisto.
Io personalmente posso capirti.
Ho avuto tante moto, quando 3 anni fà capitai un 1150 che mi fece letteralmente girare la testa. Lo presi, lo amai, lo modificai a mio gusto, e poi disgraziatamente ebbi il coraggio di venderla. Il giorno dopo rimpiangevo la mia cazzata.
Questo luglio volevo riparare al mio errore, e dopo altre 2 moto riacquistai il un 1150 ADV con la bellezza di 125 mila chilometri, ma come se fosse nuovo. Quest'anno mi ha portato con la mia compagna in giro per la normandia e bretagna.
Crea una sorta di dipendenza, non si riesce a stargli lontano. Ora ho acquistato un'altra moto ancora, ma lei e nelle mani di mio fratello, perche lei non andrà più via da me o da mio fratello.
E' l'unica che riesce a mettermi il sorriso in bocca, è l'unica che riesco ad amare, è l'unica che ancora oggi più la guardo e più mi piace. Non la venderei mai, neanche per 10 mila euro. Sarò sciocco? Sarà piena di difetti, vibra da far paura, è lentuccia, è pesantissima, può avere 2000 difetti, ma l'unica che riesce a farli passare tutti in secondo piano, l'unica che, per quanto mi riguarda è riuscita a entrarmi nel cuore.
Tutte le altre moto per me sono cose, mezzi. LEI no. Non sò se sono riuscito a farmi capire.
Quindi goditi questa bellezza, strapazzala, usala infangala e AMALA. E se posso permettermi, anche quando avrai scimmie per moto nuove, piu veloci, piu manegevoli, piu comode non ti far passare per la testa di Venderla.
AUGURI!!!!
|