Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-10-2013, 12:06   #26
lutha
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

se hai un sacco di soldi da spendere mi fa piacere per te. io i soldi per far smontare il tutto e mandarli dal carroziere, ridipingerli e far rimontare tutto quanto nn li ho.... poi amo fare le cose da me, sono di fatto un modellista, provare e vedere se mi riesce di raggiungere il mio scopo con le mie "forze" mi piace. non amo la pappa pronta fatta da altri... e poi mi diverto

la 1200 ha un valore... certo, infatti ho fatto tutto REVERSIBILE...
magari parli del plastidip senza manco sapere cosa sia... visto che è un prodotto valido, testatissimo, usatissimo e suprattutto che quando lo tiri via non lascia un segno che sia uno.
far fare il lavoro al carroziere oltre ad essere COSTOSO (2 bombole di plastidip son meno di 40 euro) non era reversibile. se avessi rivoluto la moto azzurrino anziano l'avrei dovuta far ricolorare un altra volta.

poi il giudizio estetico ovvio, quello è soggettivo, puo piacere o meno....
l'accostamento carbon e pelle? piace? nn piace... ovvio che deve in primis piacere al sottoscritto... ma leggere " il carbon look sposa male con le piastrelle del garage" o "se piace a te" "quando piove preferisco la sauna" sa tanto di sfottò... e visto che nn ho mai mangiato con nessuno dei signori qui dentro.....

mi ripeto magari.... ma lo riscrivo: le critiche sono ben accette se argomentate, le prese per il culo un po meno.

Pubblicità

Vecchio 31-10-2013, 14:16   #27
75/5
Mukkista in erba

ubicazione: est
predefinito

detto tutto questo che è un parere mio personale, il proprietario della moto, visto che è sua, se è contento cosi siamo contenti tutti, è libero di fare come crede e piace...

ma chi ti prende per il culo??
Vecchio 31-10-2013, 23:25   #28
dino_g
Mukkista doc

L'avatar di dino_g

ubicazione: Firenze
predefinito

Ultima nota e poi basta, altrimenti Manag ci tira le orecchie a ragione...

Se leggi l'intervento #22 mi pare che non sia una presa di culo.
Quella sulle piastrelle era una evidente battuta scherzosa. Se sei permaloso o accetti battute solo dai tuoi commensali è un problema tuo.
In tutti gli interventi è stato ampiamente ribadito che se piace a te va bene.
Quello che non capisco è perche fai 'sta discussione, metti le foto, chiedi pareri e poi ti incupisci e dici che deve piacere a te a quelli che non ti fanno lodi sperticate.
Ti aspettavi un coro entusiasta? Beh mi pare che non sia andata così...
Tanti saluti e goditi la moto come piace a te.

Saluti, Dino