se hai un sacco di soldi da spendere mi fa piacere per te. io i soldi per far smontare il tutto e mandarli dal carroziere, ridipingerli e far rimontare tutto quanto nn li ho.... poi amo fare le cose da me, sono di fatto un modellista, provare e vedere se mi riesce di raggiungere il mio scopo con le mie "forze" mi piace. non amo la pappa pronta fatta da altri... e poi mi diverto
la 1200 ha un valore... certo, infatti ho fatto tutto REVERSIBILE...
magari parli del plastidip senza manco sapere cosa sia... visto che è un prodotto valido, testatissimo, usatissimo e suprattutto che quando lo tiri via non lascia un segno che sia uno.
far fare il lavoro al carroziere oltre ad essere COSTOSO (2 bombole di plastidip son meno di 40 euro) non era reversibile. se avessi rivoluto la moto azzurrino anziano l'avrei dovuta far ricolorare un altra volta.
poi il giudizio estetico ovvio, quello è soggettivo, puo piacere o meno....
l'accostamento carbon e pelle? piace? nn piace... ovvio che deve in primis piacere al sottoscritto... ma leggere " il carbon look sposa male con le piastrelle del garage" o "se piace a te" "quando piove preferisco la sauna" sa tanto di sfottò... e visto che nn ho mai mangiato con nessuno dei signori qui dentro.....
mi ripeto magari.... ma lo riscrivo: le critiche sono ben accette se argomentate, le prese per il culo un po meno.