Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-09-2013, 07:10   #1
ugo
Mukkista in erba

L'avatar di ugo

predefinito

In rete ho trovato questo:

http://www.ebay.it/itm/NAVIGATORE-GP...item4ac99edae8

"parla" di riparazione e aggiornamento.

C'è numero di telefono ed email.
ugo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-2013, 17:57   #2
gammaemme
Pivello Mukkista

L'avatar di gammaemme

ubicazione: Veneziano nel cuore
predefinito

diciamo che la garmin sta ai GPS come BMW sta ai caschi. ci aggiungi 400 euro extra tanto per :P
Vecchio 26-09-2013, 18:23   #3
Ginogeo
Moderatore elevato

L'avatar di Ginogeo

ubicazione: Torino-Kasbah n°2
predefinito

@ergiga, quando colleghi il nav al pc, viene riconosciuto come disco esterno? se si (anche se no ma è più complicato) al 99% puoi risolvere da solo senza mandarlo in assistenza. Basta che tu abbia una minimissima manualità con il pc (o mac). Controlla se viene riconosciuto quando lo colleghi e fammi sapere. Se capiti a Torino te lo faccio direttamente io.
Vecchio 26-09-2013, 23:14   #4
ergiga
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ALBA (CUNEO)
predefinito

Ciao Ginogeo prima di tutto grazie, per il resto ti dico le abbiamo provate tutte, infatti non si riesce a resettare ed ad accedere al software in nessun modo, anche connettendolo a PC con e senza batteria il sistema non lo vede; Il navi continua a lampeggiare (schermo bianco) continuamente senza schiodarsi. Non mi pare una cosa risolvibile. Saluti
Vecchio 26-09-2013, 23:26   #5
Ginogeo
Moderatore elevato

L'avatar di Ginogeo

ubicazione: Torino-Kasbah n°2
predefinito

Si fa si fa....
Prova a cercare su noeman.org
Fidati
Vecchio 06-11-2013, 22:45   #6
ergiga

predefinito

Buonasera a TUTTI!!!
Ebbene si oggi, finalmente grazie a http://it.satnavrepairservice.com/re...repair/13.html, ma soprattutto al Vostro impeccabile, professionale e fraterno aiuto ho risolto il problema.
Con la spedizione a Londra, SOLI 15 GIORNI ed € 64,00 comprese le due spedizioni (una con le nostre poste che hanno funzionato bene ed una con il loro corriere espresso) ho il mio navi perfettamente funzionante!!!
Aggiungo che da Londra e più precisamente dai tecnici della satnav ho ricevuto ben due telefonate in italiano che mi avvisavano, la prima dell'arrivo e della presa in carico del navi e la seconda del tipo di riparazione effettuata con relativa spedizione. Giusto per informazione mi hanno detto che a gran parte di questi modelli dopo un pò di utilizzi va in crash il software mandando ko il sistema operativo; praticamente hanno fatto un reset totale (impossibile per me e per centri assistenza locali a cui mi sono rivolto) reinstallando tutto.
CHE DIRVI... GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Vecchio 07-11-2013, 21:14   #7
ergiga

predefinito

QUESTA E' LA RISPOSTA DI BMW ITALIA AL MIO PROBLEMA:

diamo seguito alla Sua e-mail odierna, dalla quale abbiamo appreso quanto occorso al Suo BMW Motorrad Navigator IV.

In tal senso desideriamo anzitutto ringraziarLa per la segnalazione, frutto della Sua esperienza di motociclista BMW e tanto più importante poiché grazie anche ad essa riusciamo a migliorare costantemente la qualità ed i servizi resi.

Obiettivo principale della nostra Azienda, infatti, è anche e soprattutto, quello di soddisfare le esigenze dei nostri Clienti, avvalendoci considerevolmente dei loro suggerimenti e delle loro osservazioni.

Ci preme, nello stesso tempo evidenziare che, come espressamente indicato dal libretto di istruzioni del Suo BMW Navigator IV, l’assistenza sul prodotto viene erogata direttamente da Garmin Europa, da Lei correttamente interpellata in proposito.

Riteniamo, altresì, plausibile che i contatti precedenti siano intercorsi con Garmin Italia e non con il nostro Ufficio Relazione Clienti.

Lieti di apprendere che ha, infine, risolto la questione, cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali saluti.

loghiBMWgroup1.JPG

BMW Group Italia

Luca Agnesi Paola Troiani
Customer Service Manager Customer Service Representative