Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-09-2013, 14:48   #1
Dariogen
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Palermo
predefinito Metzler tourance exp con 36 mila km

Salve a tutti, sul mio post di presentazione aveva suscitato reazioni di scetticismo misto a scherno, ma anche di semplice curiosità costruttiva, il chilometraggio attivo sulle mie coperture, delle tourance di primo equipaggiamento. Le premesse sono che: il consumo medio indicato oscilla tra tra 5,2/5,3(ma prima di sostituire il cupolino con uno wunderlich era sotto i 5!!), il mio tipo di guida mi permette di non aver avuto necessità di sostituire le pastiglie anteriori sino ad ora(posteriori sostituite a 30mila). In effetti utilizzo la moto prevalentemente in coppia per cui peso più elevato( anche se poco(53kg)ma guida molto rilassata!!
PS come nota di colore aggiungo che alla soglia dei 10mila e poi dei 20 mila o fatto un paio di capatine da diversi gommisti che mi hanno invitato assolutamente a sostituirle!!cosi temporeggiando, per pigrizia certamente, ma per mancanza assoluta di feedback negativi, segnali d'allerta particolarmente preoccupanti, a parte qualche fisiologica perdita d'aderenza anteriore, di leggeri contrillabili sottosterzo, sono arrivato a33mila ed uno dei gommisti della zona più simpatici e conosciuti per simpatia e sxhiettezza, mi ha detto che se volevo cambiare ero benvenuto(ovviamente!!), ma che avrei potuto certamente fare qualche altro migliaio di km..ed eccomi qui!
Dariogen non è in linea   Rispondi quotando