Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Grandissimo Marquez . Pedrosa è sempre li . Lorenzo ha fatto tutto il possibile con moto inferiore . I 2 milioni che Ducati darà a Crutchlow non mi sembrano giustificati dal rendimento di oggi .
Bravissimo Marquez, ma a sto giro HRC ha di nuovo alzato la posta in ballo. Non credo che Lorenzo gli sia inferiore, ma è evidente che a materiale è messo leggermente peggio.
[QUOTE=cobra65;7603998]
Quote:
Originariamente inviata da valeleon71
Risposta da un Rossista... mavacagher!!!
ma stai anche ad abboccare ???...per pareggiare il conto devono prrrr...eggiare ancora tanto da spelarsi la lingua.
x chi è sempre stato nelle retrovie a mandar giù bocconi amari è l'unica vendetta che li può esaltare....
adesso che è arrivato il nuovo VERO castigamatti marchetto, vedrai quanti si inventeranno storie strane ...non tutti riconoscono i FUORICLASSE....quelli veri.
altro che stoner, macario, pedrosa, crucciolov, spezios, er piagno etc.etc., solo meteore arrancanti nell'albo dei più grandi .
Lorenzo era incazzatissimo, anche in Yamaha sembrano coscienti che devono migliorare la moto, ma a domanda, hanno risposto che per Silverstone ancora nisba... e Lorenzo soffre. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che ancora non ha imparato a "incassare il colpo" quando perde. Nell'intervista oggi sembrava gli fosse morto qualcuno mentre gareggiava. Non aveva la sua solita e proverbiale grinta e voglia di fare. Mi sembrava quasi stanco di dire a Yamaha che ha bisogno di qualcosa alla moto. Speriamo non si demoralizzi, che ancora ha anni per dire la sua e battere tutti.
Marquez spettacolare........mi piace sempre di più..........sta crescendo ed è pure simpatico.......
Camomillo ....... dalle mie parti dicono bravo fante.........ma eterno secondo......
Lorenzo bravissimo con la moto che ha.........ma ha un antipatia altrettanto grande........ben gli sta......
Rossi che dire ........forza Vale!!!!!!!!!!
Non sta brillando come un tempo ma secondo me sarà capace di riprendersi lo scettro......non quest'anno sicuramente......
Certo che Pedrosa ... nel 2006 arriva in MotoGP ed il suo compagno di squadra (bravo, ma non un fuoriclasse IMHO) vince il Mondiale, nonostante lui quasi gli mandi a monte tutto ...
Poi nonostante HRC faccia moto "su misura" per lui (vi ricordate Hayden sulla Honda del 2007? Sembrava su una minimoto ... ), non arriva mai al dunque ...
Nel 2011, forse un po' stanchi di aspettarlo, gli affiancano Stoner e questo vince subito il Mondiale.
Quest'anno gli affiancano un ragazzino terribile e ... insomma, se anche quest'anno il suo compagno di squadra dovesse ... roba da depressione profonda ...
Tantissimi anni fa espressi qui l'opinione che Pedrosa non fosse un campione (forse dissi 'brocco') adesso va più forte del va-lentino ma conferma la mia opinione ed ormai penso che non abbia più chances per un mondiale.