|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-08-2013, 10:36
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: bologna
|
il vero manico e' quello col gs,con una mano guida e con l'altra regge la telecamera
|
|
|
24-08-2013, 11:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Imola <---> Pesaro
|
Io non ci vedo questa gran cosa..... non che io sappia guidare meglio...anzi.....
Un gran numero di infrazioni, un discreto numero di rischi di frontale..... e poi per come la vedo io il bello di percorrere le curve non e' quello di tagliarle o invadere le corsie per percorrerla piu' veloce ma mantenersi nella propria e percorrerla al meglio.....
|
24-08-2013, 11:08
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
Minkia titospi?......
|
|
24-08-2013, 11:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milan / Roma
|
roba vista e stravista, già postata su qde. c'è anche un commento del commo, a cui il multicoso risponde
In response to "commodor....." The chap on the Ducati, me, actually has several years race experience and has the advanced police training certification. There is nothing wrong at all in using the other side of the road if nothing is coming, it opens up a corner, allowing for a smoother, faster entry and exit. Again, this assumes you can see through the corner. Please dont leave pointless nonconstructive comments, it makes you look like and idiot, and you are obviously not!!
Nicola: perché, non è bello come sale sulla Multi? A me piace!
|
24-08-2013, 14:57
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
eccerto: nothing wrong......... certo........ quelli lì non sono capaci di stare nella propria corsia , non ci riescono proprio. il problema è che altri si possono far male per la loro guida. è questione di auto educarsi: se ti abitui a tagliare, lo farai sempre.
forse li aspettava il tapiro d'oro e non il mongolino d'oro?
|
24-08-2013, 15:20
|
|
Mukkista doc
|
ma tu ce li hai several years race experience e il patentozzo progredito della pula?
mica zero tituli e cazzettini ...
ziocan questi tagliatori gli farei vedere quanti secondi perde al mugello Pedrosa se gliene seghi via un quarto a destra e un quarto a sinistra e poi avrebbero vergogna da soli di fare a sto modo da perdenti che nun ce vonno stà. e parliamo della moto con le performance sulle ripartenze migliori che sia mai esistita. se li fai girare su un vecchio 125 da gara la percentuale lasciata aumenta oltre modo.
Ultima modifica di Zel; 24-08-2013 a 15:23
|
|
|
24-08-2013, 15:24
|
|
Mukkista
ubicazione: ...nella valle del Secchia e del Panaro
|
Bellissima strada non c'è che dire, comunque con la multi è più facile tenere quei ritmi il gs è un altra cosa e comunque il gessista si è difeso bene
|
24-08-2013, 15:47
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: mantova
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
eccerto: nothing wrong......... certo........ quelli lì non sono capaci di stare nella propria corsia , non ci riescono proprio. il problema è che altri si possono far male per la loro guida. è questione di auto educarsi: se ti abitui a tagliare, lo farai sempre.
forse li aspettava il tapiro d'oro e non il mongolino d'oro?
|
ottimo.
allora a tutti i T&T e PIT ai quali sono venuto metà dei partecipanti aspettavano lo stesso premio.
|
|
|
24-08-2013, 15:48
|
|
Mukkista doc
|
eh ma se lo fai andando piano è tutto diverso, scusa.
come si dice, quella non è una trasgressione, è una citazione. (cit.)
|
24-08-2013, 16:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
a me me pias
|
24-08-2013, 17:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Imola <---> Pesaro
|
Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
Minkia titospi?......
|
Zam..... eheheh......
|
24-08-2013, 19:36
|
|
tesoriere del C1 fun club
ubicazione: Brescia
|
la multistrada è una gran moto; come la strada in questione.
per me i due sono un po troppo esaltati.
|
24-08-2013, 20:38
|
|
Il cortese di notte
ubicazione: Piacenza, in Bottega
|
minchia Titospy!?!
|
|
25-08-2013, 15:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
certi punti da guida da scemi però quello col gs non piega bene e non guida neanche bene. il multi poi è più stradale però sono carichi questi 2 con valigie e bauletti..andare più piano magari...
|
|
|
25-08-2013, 15:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Prov Vicenza
|
quest'anno ne avevo una davanti al passo del Rombo....
Impossibile superarla, fuori dai pochi tornanti che c'erano apriva tutto e ciao.
L'unico modo era in staccata, visto che lui sembrava arrivare sempre lungo, ma non me la sentivo di forzare troppo la mano.
Gran moto, con un motore che ti spara fuori dalle curve a velocità spaziale.
Io e la mia povera adv non siamo riusciti a passarlo, anche se ero sempre con il gas al massimo....
Parlando di tagliatori di strade :
io non sono un fanatico della mia corsia, accetto i tagli se fatti in perfetta visibilità e con assenza totale di pericolo.
Risalendo sul Rolle pochi giorni fa, un mio amico mi supera e mi ferma.
Mi stavo sentendo male, e lui se n'è accorto perché per due volte ho toccato la linea di mezzeria. Lui mi ha detto che in decine di migliaia di km fatti assieme, non mi ha mai visto una volta superare la linea di mezzeria, e per questo voleva capire cosa mi stava succedendo.
Non avevo mai avuto la sensazione di essere un "talebano" della corsia, ma probabilmente a livello inconscio lo sono.....
|
|
|
25-08-2013, 15:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Busseto nel cuore...
|
Beh ... se leggete i commenti in inglese probabilmente si capisce un po' di piu'. Vista così sembrava in effetti un po' una pazzia, ma sembra avessero ogni margine... quindi al di la della velocità, nessun rischio ... bella strada e grandissima moto. Il resto mi sembrano un po' delle ipocrisie. Evidentemente qualche solonico santerellino c'è sempre, a volte me compreso... ma chi è senza peccato scagli la prima pietra... e se tra noi lo troviamo è perchè è appena sceso da un triciclo o perchè con le moto proprio non ha nulla a che fare.
|
|
|