bhe ragazzi non era un lamento, ma una osservazione, sono ben contento della moto, in ogni caso la moto mi sta divertendo, ma non posso esimermi da confronti non essendo la mia prima moto.. non rabboccavo dai tempi dei mono enduro, in ferie di solito sempre fatto non meno di 4000 km e dopo tanti anni giro con lìolio di riserva, capisco però che è un problema di raffreddamento aria olio e quindi con i km percorsi diminuira.. tutto nella norma, la cosa che mi perplime

è la fastidiosa tendenza al battito ,che con i caldi attuali, accelerando in uscita tornanti in 2 in salita avevo vagamente avvertito anche con la 95 ottani, mettendo la verde insisto verde ma normale austriaca un delirio.. , certo dosando il gas il problema si evita ma francamente non mi era mai capitato prima, mettendo la 100 nema problema come dicono i croati, bene io mi innamoro solo delle donne, i mezzi mi fanno divertire, ed ad oggi mettendo in fila i - ed i + , i + vincono senza ombre, in due a pieno carico fantastica, come dicevo facilissima quasi elementare nella guida, perche no bella, la passeggera stra comoda , e non è poco, ma in ogni caso ha i suoi diffettucci onestamente... quelli che dicevo + cardano confrontato ad esempio al tenerè sembra che si disfi e cambio rumorosetto.. ad ogni modo ovvio se non mi piace la vendo, ma per ora mi piace ma non posso esimermi da osservazioni..

visto che non è mia moglie

Del resto quando l'ho presa mi ero detto o cambio moglie o cambio moto.. ed avete visto come è finita..