A piedi.... Il mio GS non parte più :(
Ciao a tutti
volevo condividere la mia sfiga con voi amici del forum.
Lo scorso weekend avevo organizzato una sopresa per il quarto anniversario con la mia fidanzata, gita al mare... Sorpresa riuscita benissimo se non che al momento della partenza con la moto bella carica di bagagli succede il fattaccio... NON PARTE ! ! !
Con rammarico ho dovuto ripiegare sulla macchina e lasciare la moto chiusa nel box (per un attimo avrei voluto prendere l'africa twin li accando se non fosse che era priva di valige!!!!). Prima di andare via ho scollegato la batteria dall'impianto elettrico e collegata ad un carica batterie (ero sicuro che fosse carica ma tentar non nuoce)
Al mio ritorno, ieri sera, il carica batterie segnava la batteria carica, l'ho ricollegata alla moto ma ho ottenuto lo stesso rusultato di sabato mattina... Il quadro si accende, non da errori, il motorino di avviamento gira e fa girare il motore ma non va in moto (serbatoio benzina pieno per metà) un po come se le candele non facessero la scintilla o la benzina non arrivasse ai cilindri.
Sapete cosa può essere?
Altrimenti non mi resta che chiamare il carro attrezzi e farla portare in officina.
NB: sono stati da poco montati i faretti fendinebbia della touratech ma il lavoro è stato fatto fare in un officina BMW durante il taglianto (circa 3 settimane fa ma la moto è stata utilizzata solo il weekend successivo e poi chiusa nel box per 2 settimane prima del fattaccio di Sabato)
|